Trailbreaker
New member
Si vabbè, ma qua la grana non è un optional, è di serie... c'era anche nei dvd.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Poles (ma ci sarà un giorno un blu-ray superiore al corrispondente hd-dvd oppure sta storia del necessario spazio in più a disposizione ce l'hanno proprio fatta bere per bene??). Bye ha detto:Ne ho parlato io in un vecchio topic....
Io ho confrontato circa 20 HD-DVD con il mio oramai venduto EX1, e gli stessi dischi in bluray con il Sony BDP500, venduto pure quello. Nella prova avevo utilizzato anche la play3.
Ricordo perfettamente che i risultati migliori venivano dal lettore Sony, già allora. Su tutti i film la superiorità del bluray era visibile, naturalmente era il lettore a fare la differenza.
Se poi intendi che i 50 Giga non vengono ancora sfruttati, allora è un altro discorso.
Highlander ha detto:.. o si confonda la vera grana, con il rumore video e/o la compressione ...![]()
mater ha detto:Piuttosto (come è stato gia' detto) sembra davvero magnifica la versione giapponese della ultimate in vendita a dicembre:
Piccolo OT Vorrei avere la nabucodonosor solo per renderla ancora più vera castomizzandola e aerografandola meglio
comunque il cofano non è ancora arrivato