Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dario65 ha detto:Dubito, ma potrei dire escludo, che le inquadrature siano state concepite per essere adattate al formato 2,00:1. Mi sembra un'operazione posticcia, che si mangia una buona parte del quadro.
ci si dimentica...piaccia o non piaccia che il tutto è stato fatto anche con l'approvazione del regista...vincent89 ha detto:...anche se personalmente boccio l'idea di Storaro di croppare i film in 2.35:1.
giustissimo...è ovvio e giusto che ognuno esprima le proprie opinioni....e le proprie contrarietàDario65 ha detto:Rispettare le decisioni del regista/direttore della fotografia non significa per forza di cose condividerle. ...
ecco appunto....che piaccia o meno non è cosa di poco contoResta, comunque, l'ufficialità della scelta ...
Non ci si dimentica proprio di niente, non a caso vincent89 ha sottolineato che entrambi gli AR si possono considerare oggettivamente corretti (cosa che personalmente condivido fino a un certo punto, a maggior ragione se in presenza di situazioni piuttosto imbarazzanti come quella descritta da flex63blu).luctul ha detto:ci si dimentica...piaccia o non piaccia che il tutto è stato fatto anche con l'approvazione del regista...
Si predica in un modo però poi si razzola in un altro...se il sig.Bertolucci avesse avuto allora coerenza tra questa affermazione e la decisione insieme a storaro di cambiare l'aspect ratio...doveva lasciare decidere agli appassionati....non deciderlo lui...visto che l'opera non gli appartiene ....(che detto per inciso credo sia una affermazione ruffiana oltremodo...ma quando mai un regista dopo tanti anni non considera + sua l'opera o perlomeno non in misura maggiore a chi ne fruisce solamente)GaryHamilton ha detto:....Dopo tanti anni un film non appartiene più a chi l'ha fatto[/B], dopo tanti anni Ultimo tango appartiene al pubblico che ha ancora voglia di vederlo, appartiene alle cineteche, appartiene alle televisioni che ancora lo proiettano."
....
In realtà non c'era bisogno di decidere alcunché: l'aspect ratio del film è 2,35:1 e tale doveva rimanere anche in home video...luctul ha detto:...se il sig.Bertolucci avesse avuto allora coerenza tra questa affermazione e la decisione insieme a storaro di cambiare l'aspect ratio...doveva lasciare decidere agli appassionati....non deciderlo lui...
Meno male che non faccio il regista...GaryHamilton ha detto:....non c'era bisogno di decidere alcunché: l'aspect ratio del film è 2,35:1 e tale doveva rimanere anche in home video...
Sai bene che non è questo che intendevo, e comunque... si vede che non hai mai avuto a che fare con i produttori!!!luctul ha detto:Meno male che non faccio il regista...solo l'idea che qualcuno voglia decidere come debbo trattare una mia opera mi dà i brividi
johnny ha detto:...tagliato ai lati e con spostamenti a destra e a sinistra per contenere i dettagli importanti...
Ma poi un opera del genere in 3D? Mah...