Addirittura posseggo solo il dvd,che è ovviamente SOLO un dvd e ci mancherebbe,non posso fare confronti. Ma preso per come è, fisicamente, trovo davvero che ci sia stata pochezza di intenti nell'editarlo! Non sto dicendo che il lavoro fatto a monte presentato al festival abbia questa qualitá, ma la resa sacrificata del nostro supporto ha penalizzato TROPPO ,(sempre a mio avviso Luctul,ovvio,che della tua superiore competenza sono sempre stato certo e ne ho tratto vantaggio tante volte!!) la qualitâ finale. Giá sul mio 50 plasma soffrivo come un cane. Passato poi allo schermo in vpr,ho pianto lacrime amare. Certo, non mancano momenti più felici che fanno inruire cosa sarebbe stato il risultato se avessero agito al meglio in fase di master....ma davvero! La prima scena col treno e i successivi minuti mi hanno ricordato una videocassetta,sto esagerando,ma se quella è la resa di un capolavoro simile lo affianco a Ran di canal+ che al confronto sembra Samsara! Poi è chiaro. Da certi film per partito preso pretendo un certo risultato. Non mi aspettavo Lawrence d'Arabia,ma nemmeno un'insulto tale. Riguardiamoci la scena dove il piccolo imperatore scrive. Bel grigione attorno e grana quasi a bolle. E io ADORO LA GRANA! Non voglio influenzare nessuno beninteso, ma almeno non fate come me. Aspettate che cali DRASTICAMENTE di prezzo...