rossoner4ever
Active member
Lo credo anch'io.nenny1978 ha detto:Probabilmente ha ragione Aragorn 29...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lo credo anch'io.nenny1978 ha detto:Probabilmente ha ragione Aragorn 29...
No per decodificarla devi avere installato un decoder (appunto) come l'Arcsoft DTS-HD Master che però non è gratuito.vincent89 ha detto:Per avere la traccia HD devi usare un decoder come l'Arcsoft DTS-HD Master.
renato_blu ha detto:Nenny1978 non è che perchè tu dici che satura devo dirlo per forza pure io secondo la tua "matematica".
Nicot ha detto:Che la traccia saturi non é un'opinione, la saturazione non dipende da chi e come senti, ma è insita nella traccia stessa, lo
puoi vedere anche senza ascoltarla.
renato_blu ha detto:Nenny1978 non è che perchè tu dici che satura devo dirlo per forza pure io secondo la tua "matematica".
.... e dico che la voce l'ho sentita appena gracchiare....
Nicot ha detto:mi stupisce che impianti di alto livello non rappresentino la traccia audio
per tutta la.sua reale estensione,.... ma è anche vero che mascherare un difetto del genere dovrebbe essere difficile per impianti high end come qui molti hanno.
ARAGORN 29 ha detto:così come è avvnuto col primo film, anche in questo PJ ha avuto la manina pesante con la colorimetria. Io continuo a vedere - non ovunque, ma in alcune scene sì - una lieve dominante verdina....l'erba e la sterpaglia hanno un colore inconsueto
Vabbè è una battuta... ma la colorimetria, a mio avviso, è stata modificata anche in questo secondo film... e non sempre - personalmente - ne apprezzo l'esito. E' solo che negli anni ho visto troppe volte questi film per non accorgermene.... e mi fa un pò strano.
renato_blu ha detto:Ricominciamo su questi colori?
Abbiamo detto eoni di volte che i ritocchi sono stati approvati dal regista.
E' possibile che ogni scusa è buona per dare addosso a chi realizza i dischi?
renato_blu ha detto:Forse ti sei svegliato tardi.
Questi BD hanno il MASSIMO della qualità audio video e le tracce audio sono spettacolari (senza parlare delle originali che sono sublimi e il fatto che siano meno cariarone di quelle del DVD non implica che siano più scarse) aldilà del piccolo difetto menzionato appena udibile e che risiede nel doppiaggio e non nel BD....tutto il resto è noia.
stazzatleta ha detto:la sensibilità di ciascuno sui "problemi" di questa edizione è diversamente percepita.