rossoner4ever
Active member
Lo credo anch'io.nenny1978 ha detto:Probabilmente ha ragione Aragorn 29...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo credo anch'io.nenny1978 ha detto:Probabilmente ha ragione Aragorn 29...
No per decodificarla devi avere installato un decoder (appunto) come l'Arcsoft DTS-HD Master che però non è gratuito.vincent89 ha detto:Per avere la traccia HD devi usare un decoder come l'Arcsoft DTS-HD Master.
renato_blu ha detto:Nenny1978 non è che perchè tu dici che satura devo dirlo per forza pure io secondo la tua "matematica".
Nicot ha detto:Che la traccia saturi non é un'opinione, la saturazione non dipende da chi e come senti, ma è insita nella traccia stessa, lo
puoi vedere anche senza ascoltarla.
renato_blu ha detto:Nenny1978 non è che perchè tu dici che satura devo dirlo per forza pure io secondo la tua "matematica".
.... e dico che la voce l'ho sentita appena gracchiare....
Nicot ha detto:mi stupisce che impianti di alto livello non rappresentino la traccia audio
per tutta la.sua reale estensione,.... ma è anche vero che mascherare un difetto del genere dovrebbe essere difficile per impianti high end come qui molti hanno.
ARAGORN 29 ha detto:così come è avvnuto col primo film, anche in questo PJ ha avuto la manina pesante con la colorimetria. Io continuo a vedere - non ovunque, ma in alcune scene sì - una lieve dominante verdina....l'erba e la sterpaglia hanno un colore inconsueto
Vabbè è una battuta... ma la colorimetria, a mio avviso, è stata modificata anche in questo secondo film... e non sempre - personalmente - ne apprezzo l'esito. E' solo che negli anni ho visto troppe volte questi film per non accorgermene.... e mi fa un pò strano.
renato_blu ha detto:Ricominciamo su questi colori?
Abbiamo detto eoni di volte che i ritocchi sono stati approvati dal regista.
E' possibile che ogni scusa è buona per dare addosso a chi realizza i dischi?
renato_blu ha detto:Forse ti sei svegliato tardi.
Questi BD hanno il MASSIMO della qualità audio video e le tracce audio sono spettacolari (senza parlare delle originali che sono sublimi e il fatto che siano meno cariarone di quelle del DVD non implica che siano più scarse) aldilà del piccolo difetto menzionato appena udibile e che risiede nel doppiaggio e non nel BD....tutto il resto è noia.
stazzatleta ha detto:la sensibilità di ciascuno sui "problemi" di questa edizione è diversamente percepita.