Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
markko8 ha detto:no, nella mia copia i rilievi sono perfettamente in linea con le scritte
La nitidezza centra poco con il DNR.Bisocri ha detto:c'è un pò troppa nitidezza che sembrava artificiale (dnr?)
Probabilmente hanno usato un po di maschera di contrasto per aumentare la nitidezza apparente.Bisocri ha detto:e in qualche primo piano (legolas in qualche scena) c'è un pò troppa nitidezza che sembrava artificiale (dnr?)
Io faccio l'esatto contrario essendo il mio schermo 16/9 abbastanza basso.CyberPaul ha detto:16:9 mi piace abbassare l'area visibile facendola corrispondere al bordo inferiore dello schermo, pur essendo lo stesso 1.85:1; questo anche perché lo schermo è posizionato un po' alto.
Vasc8 ha detto:confermo!![]()