AirGigio
New member
Arivato anche da DVD-Store: stasera visione di gruppo con altri forumer del primo....http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=3094691#post3094691
A domani per i commenti...
A domani per i commenti...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si anche a me....meglio in inglese la custidia.Comunque a me piace!
cayolargo ha detto:nel gruppo LOTR su facebook, leggevo di un utente cha ha ogni singola scritta in italiano, è possibile?
Agaler Layenel ha detto:Preso 20 minuti fa.
Vi devo dare un dispiacere.
La neve non è verde![]()
Agaler Layenel ha detto:...La neve non è verde.....
......La neve non è candida, ma se proprio vogliamo dirla tutta, non lo è necessariamente nella realtà.
B.K. ha detto:ora, per avere un parere autoreveole.....dovrò visionarlo insieme ad un maestro di sci!
![]()
![]()
![]()
ARAGORN 29 ha detto:Stasera leggo le tue impressioni.... niente viraggio o quasi....
avevo aperto appositamente la discussione ufficiale visto che penso sia fondamentale per un titolo del genere, non si può lasciare i commenti qua come news. me lo hanno chiuso, ho chiesto info sperando che venga riapertoAgaler Layenel ha detto:Detto questo, chiedo ai moderatori che linea dobbiamo tenere per parlare di questa edizione: apriamo un nuovo thread a modo, usiamo quello vecchio in cui si parlava del prezzo o rimaniamo su questa discussione e quella dell'articolo di Tamboni? penso che ci sarà parecchio da discutere![]()
Agaler Layenel ha detto:(le parti più "verdi" potrebbero essere altre). Ma la neve, visto che ne abbiamo scritto parecchio e quale scena sia lo sappiamo, non è verde. Anzi, ha quel riflesso azzurrino, vagamente traslucid0
ARAGORN 29 ha detto:Oggi pomeriggio ho letto delle indiscrezioni di Battanta (AF): viraggio su tutti e tre i capitoli, ma è voluto da Jakson in persona...
IukiDukemSsj360 ha detto:inutile dire che il binaco al cinema e nel dvd delle estese, era molto migliore
bradipolpo ha detto:ci credi che non ho capito un tubo di quello che hai scritto? :fagiano:
prima dici che non la vedi, poi che la vedi? :wtf: