vincent89
New member
Parole santeDartDVD ha detto:Non ho altro da aggiungere ad una polemica che imho ha assunto proporzioni che sono fuori dal mondo. Non qui per fortuna, ma dovreste leggere sui forum esteri ;-)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Parole santeDartDVD ha detto:Non ho altro da aggiungere ad una polemica che imho ha assunto proporzioni che sono fuori dal mondo. Non qui per fortuna, ma dovreste leggere sui forum esteri ;-)
DartDVD ha detto:A me il nuovo transfer di FOTR sembra stupendo e se hanno scelto quel viraggio mi va benissimo.
DartDVD ha detto:FOTR: Fellowship Of The Ring.
beh...sarò sincero....ora come ora no di certopathfinder2810 ha detto:...quando pensi di postare la tua recensione sui punti salienti del cofanetto?Inteso visione dei film
ARAGORN 29 ha detto:ma come cacchio si fa a dire - senza averlo visionato - che il nuovo trasferimento è "stupendo" ???
ARAGORN 29 ha detto:Davvero ti bastano due screen verdognoli... ??
Che bella notizia...luctul ha detto:audio ita come detto con gli stessi difetti dei dvd...
ARAGORN 29 ha detto:ma non facciamo guerre inutili solo per difendere le ns. opinioni
DartDVD ha detto:Come ho scritto a me il nuovo transfer SEMBRA stupendo,
DartDVD ha detto:la conferma di Warner sulla colorimetria ha eliminato i già minuscoli dubbi che potevo avere in proposito.
luctul ha detto:per la cronaca...non hanno tradotto manco la copertina![]()
E' vero....non ci avevo fatto caso.luctul ha detto:.non hanno tradotto manco la copertina![]()