Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kayama728 ha detto:al MW è disponibile a 89.90, visto oggi
AirGigio ha detto:prendilo!!!!!!!
Che se non arriva da DVD-Store iniziamo con il tuo
l'hai preso?kayama728 ha detto:al MW è disponibile a 89.90, visto oggi
A parte il fatto che della spada non è che me ne freghi granchè... anzi... una cosa in più a cui trovare un posto in una stanza già incasinata di suo... ma è possibile che ci sia dentro la spada? Aspetto risposte da chi l'ha preso in negozio o online.Tratto dalla scheda presente sul sito MW:
Acquista la trilogia e riceverai in OMAGGIO la Spada della Terra di Mezzo e un BUONO SCONTO di euro 10 da utilizzare nel tuo prossimo ordine.
...che io non ho, ho i tre DVD delle versioni cinematografiche (audio in DD).luctul ha detto:e l'audio sembra avere gli stessi problemi del dvd...![]()
http://www.dvdweb.it/index.mv?13092...000_89.97.255.225+Browse_Cafe+N03SF06233+1+16
ARAGORN 29 ha detto:le chiacchiere stanno a zero e la dominanza verde della colorimetria (quantomeno sul primo episodio) pare che dovremo sorbircela davvero...![]()
l'ho letta e mi sono meravigliato ,ad esempio,dell'assenza di un commento sul problema audio uguale in tutto e per tutto ai dvdARAGORN 29 ha detto:Leggetevi la recensione di Tambone, uscita stamattina....
ARAGORN 29 ha detto:Su "THE DIGITAL BITS" appare questo COMUNICATO:
"Warner Bros Home Entertainment Group confirms that The Lord of the Rings The Motion Picture Trilogy Extended Edition Blu-ray accurately represents the intended look of each of the three features.
ARAGORN 29 ha detto:Ma non sarebbe la prima volta che una MAJOR ci prende per i fondelli (o tenta di farlo).
DartDVD ha detto:A me il nuovo transfer di FOTR sembra stupendo e se hanno scelto quel viraggio mi va benissimo.
ARAGORN 29 ha detto:Cos'è... un lapsus freudiano
??