bradipolpo
Active member
ah, ok 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nano70 ha detto:La extended è disponibile a noleggio?![]()
ivanedixie ha detto:Come mai non potrai vedere la trilogia ???
Stex86 ha detto:nel primo film ho notato che il centrale, oltre ad essere un po' inscatolato, presenta un problema piuttosto grave: il parlato "strappa" ogni volta che supera una certa soglia, è un effetto fastidioso. Ad esempio ogni volta che un personaggio grida, ad esempio nel duello tra Gandalf e Saruman.
Non penso dipenda dal mio impianto, lo fa anche a volumi molto bassi, anche se si nota meno, e la traccia in inglese sembra perfetta.
Ma cosa hanno combinato?
IukiDukemSsj360 ha detto:Cosa intendi nel parlato ita, con strappa superata una certa soglia ?
Dave76 ha detto:Clipping?
Dave76 ha detto:Clipping?
luctul ha detto:visionato qua e là il primo film e sono rimasto basito...le dominanti verdi sono come detto da agaler...ma poca roba(e le polemiche hanno sempre meno senso secondo me)un dettaglio meraviglioso...un bd eccellente....
...in sostanza bd meraviglioso...confezione per me bellissima...prezzo equo....non vedo cosa ci sia da lamentarsi...le problematiche audio mi pare ci siano ancora ma è talmente poca roba che francamente tignare su questo...
davidthegray ha detto:Io mi chiedo come sia possibile che poca gente l'abbia sentito
luctul ha detto:ps-solo la copertina ha il titolo in inglese(se pensavaqno di fare un dispetto per quanto mi riguarda mi hanno fatto un favore...è molto + bello in inglese)il resto è tutto in italiano