[BD] Lo Hobbit - La Desolazione di Smaug

domani mi arriva e vediamo se si conferma la cosa con il mio Oppo 103...comunque chi interviene per dire che è tutto ok o il contrario sarebbe meglio dicesse con che lettore lo ha visto...certo siamo al surreale con sta cosa...purtroppo ho letto solo ora e non ho potuto bloccare la spedizione..speriamo

Su xbox one tutto ok ragazzi. Allora dobbiamo aspettare il firmware per i lettori???

Ultima modifica:
Sta a vedere che solo chi possiede gli oppo e i cambridge hanno qs difetto....

Saluti gil
beh al momento c'è un Oppo 93 e un Cambridge...insomma i post sono tanti ma altre lamentele non ci sono...domani controllo con il mio oppo 103(per capire anche se l'incompatibilità è con una marca o un modello di quella marca)..sperando in un miracolo...

beh al momento c'è un Oppo 93 e un Cambridge...insomma i post sono tanti ma altre lamentele non ci sono...domani controllo con il mio oppo 103(per capire anche se l'incompatibilità è con una marca o un modello di quella marca)..sperando in un miracolo...

Quand oho chiamato la warner italia mi hanno detto che c'erano un sacco di lamentele poi boh non saprei, fatto sta che sulla mai xbox one funziona bene. Quindi....

beh...questo fa ben sperare che almeno il 103 e 105 siano esenti .(così a intuito)...di aggiornare non ho proprio voglia

Ultima modifica:
Senti chi parla...è uscito ad Ottobre 2013 il firmware :D
Allora io non dovrei avere problemi con il BD dato che ho aggiornato il firmware tempo fa!

Visto ieri sera con volume a -5db :D Che spettacolo! Una resa video MOSTRUOSA. Anche l'audio per essere un dolby digital si comporta egregiamente, specie nella parte finale con Smaug (il sub quasi quasi ho dovuto abbassarlo :D )
FILMONE! Aspetto con ansia il capitolo finale.

Visto ieri sera con volume a -5db :D Che spettacolo! Una resa video MOSTRUOSA. Anche l'audio per essere un dolby digital si comporta egregiamente, specie nella parte finale con Smaug (il sub quasi quasi ho dovuto abbassarlo :D )
FILMONE! Aspetto con ansia il capitolo finale.

3d o 2d? :)

2D....il 3D mi ha stufato :D L'ultimo che ho visto è stato Gravity....ma non ne vedevo uno da 1 anno.
Vale la pena in 3D??

Ammazza che pigrone ...
beh...a parte che non ho il collegamento alla rete io per principio da anni non aggiorno se non strettamente necessario...comunque se con l'aggiornamento di ottobre è tutto ok il mio credo sia proprio aggiornato ad ottobre(comprato a dicembre)

beh...a parte che non ho il collegamento alla rete io per principio da anni non aggiorno se non strettamente necessario...comunque se con l'aggiornamento di ottobre è tutto ok il mio credo sia proprio aggiornato ad ottobre(comprato a dicembre)

Neanche io mai aggiornato e non ho internet vicino al lettore, ho preso una usb :D

Vai tranquillo :)

Stavo pensando ma per simulare i 48fps se metto il motion flow del sony al massimo faccio una scemenza?? :D

Ce l'ha il tuo proiettore la funziona Modalità Film Auto 1 e 2? Lavora con quelli e cerca la migliore resa. Io con i bluray mi trovo da dio con Nitido + Auto 2
Standard e Fluido interpolano i fotogrammi....provali in caso e vedi la modalità tra 1 e 2 quale rende meglio con questi.

Ce l'ha il tuo proiettore la funziona Modalità Film Auto 1 e 2? Lavora con quelli e cerca la migliore resa. Io con i bluray mi trovo da dio con Nitido + Auto 2
Standard e Fluido interpolano i fotogrammi....provali in caso e vedi la modalità tra 1 e 2 quale rende meglio con questi.
Sinceramente non lo so, dovrei spulciare ma ho il menu in inglese devo vedere :)

Ho effettuato la prova con la PS3, disco digerito senza indugio e senza alcun effetto collaterale :D
Nessun problema con i menù.
Mandi

Anche io ho visto ieri sera una prima parte e il film è spettacolare. Prende un bel pò le distanze dal libro, e inventandosi fatti e personaggi per raccordare il tutto col signore degli anelli.
Vi confesso il mio peccato, a me lo hobbit come libro non è mai piaciuto troppo, e trovo azzeccata questa scelta fatta dagli autori del film. Parte audio e video, visto ripeto solo la prima parte e devo dire che siamo su livelli elevatissimi, e anche l'audio era ottimo.
Stasera la seconda parte. Tecnicamente si attesta sugli stessi livelli sia come video che audio della versione estesa del primo episodio.
Ovviamente visione perfetta senza alcun indugio, tutto visto su A.R.C.A e Sony 1000.