[BD] Lo Hobbit - La Desolazione di Smaug

Al momento non c'è ancora una data, ma per il primo film è uscita a novembre, immagino valga lo stesso per questo (e per il prossimo):
 
Ultima modifica:
Beh, dai, diciamo che gia' dal 21 ottobre si potra' vedere la EE, disponibile in digital download.
Io sicuramente prendero' l'edizione 3D da 5 dischi in blu-ray... per guardarlo poi in 2D. :)
Quel coso della Collector mi ricorda le Dixie Chicks di Futurama... che orrore.
Infinitamente meglio... cos'era? i guardiani delle porte di Erebor? dell'edizione cinematografica.
Tra i 5 film finora, penso che DOS sia il piu' devastato dai tagli nell'edizione cinematografica.
Incrocio le dita perche' tutte le scene aggiuntive dovrebbero correggere di molto la situazione.
 
Ultima modifica:
Con questa filosofia sono e saranno molti i titoli che le major potranno tenersi dato l'andazzo sul versante audio localizzato.
Altrimenti o ti accontenti o vai di lingua originale e sottotitoli.
 
guardate che a dire “ve la tenete” non fate un torto a WB...tanto non sono quel 5% di invenduti che fanno il mercato...secondo me ci facciamo un torto a noi stessi che magari vogliamo vederlo e x sta cosa dell’audio ITA ci roviniamo la festa, poi che non sia giusto sono perfettamente d’accordo.
io sono mesi che non guardo piu un film in italiano ,almeno dopo che l’ho gia visto al cinema, anzi...il film in lingua originale ne guadagna senza ombra di dubbio. poi oh se ognuno e’ libero di pensarla come vuole eh, x carita’.

sul film, io devo dire che ho apprezzato di piu il primo film, in questo 2° capitolo ci son troppe scene tirate x la lunga ,come nella citta’ sull’acqua...dura mezz’ora almeno solo li...davvero troppo, x poi aver tagliato molto del personaggio di Beorn. spero nella extended di un bel po di cose su di lui.
 
Farei un torto a me stesso se gli dessi dei soldi. ;) Poi voi ovviamente fate come volete. Però scusate, ma ci tenete così tanto ad essere così autolesionisti? Costoro ci considerano in pratica dei mentecatti, incapaci di distinguere la c...a dalla cioccolata, perchè tanto chi vuoi che se ne accorga!?!?!?! E per questa bella considerazione che hanno di noi, pure gli dovremmo anche dare dei soldi???? Ma scherzate o dite sul serio? :eek: Il fatto di vedere il film in inglese diventa una costrizione e non una libera scelta. Costrizione e libera scelta non sono due sinonimi, non so se mi spiego. Poi sinceramente, ripeto, fate come volete, ci mancherebbe. :)
 
sei un dipendente di amazon.it? 2 dei tuoi post su 2 sono per segnalazioni ai link del loro sito.

Gestisco una pagina dedicata al collezionismo e segnalo spesso sui forum ribassi e uscite imminenti. Attraverso il programma di Affiliazione poi ho anche un piccolo ritorno economico in caso di acquisto attraverso il link proposto. Penso non faccia torto a nessuno.
 
Gestisco una pagina dedicata al collezionismo e segnalo spesso sui forum ribassi e uscite imminenti. Attraverso il programma di Affiliazione poi ho anche un piccolo ritorno economico in caso di acquisto attraverso il link proposto. Penso non faccia torto a nessuno.

Beh sulla questione del torto a nessuno non sarei del tutto d'accordo visto che sei ospitato in un forum che si regge economicamente sulla pubblicità online. E' come se entrassi in un negozio di frutta e verdure e mettessi il tuo banchetto nel negozio stesso sfruttando le risorse di altri per vendere e ottenere un tuo beneficio personale e non mi pare per nulla corretto.
 
@cine-museum

Dice bene Franco, non è corretto nei confronti del forum partecipare per un proprio ritorno economico, pubblicizzando i link che hai proposto. I tuoi post sono stati già opportunamente modificati, ma per il futuro evita di intervenire i questo modo.
Grazie.
 
Top