Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Locutus2k ha detto:Hai ragione, ma è proprio così il film. Io ce l'ho in diverse versioni europee e americane (ben 3 versioni su Laserdisc .. pensa te) e il nero è sempre troppo chiaro, credo sia proprio una caratteristica della fotografia originale.
donniedarko ha detto:ti sbagli alla grande. quello chiaro è un trasferimento fatto coi piedi che affligge le prime edizioni dvd americane (e tutte quelle italiane). se prendi in considerazione l'edizione del quindicesimo anniversario (americana) vedrai che differenza
...
Locutus2k ha detto:Nel frattempo, due indizi fanno una prova .. 6 edizioni .. una certezza![]()
![]()
Beh, non c'è certezza di cosa abbia utilizzato eagle per il suo BD. Spesso le case italiane per i BD egli HdDvd si sono fatte mandare il master dalla casa madre statunitense e poi hanno eseguito l'encoding, quindi ad oggi il comportamento di eagle per questo film non è conosciutodonniedarko ha detto:considera che la eagle ha lo stesso master dal quale è stato tratto sia il vecchio dvd che il BD, mentre il restauro e la pulizia sono stati fatti per il 15esimo anniversario
pyoung ha detto:Beh, non c'è certezza di cosa abbia utilizzato eagle per il suo BD.
Locutus2k ha detto:No, l'edizione su dvd americana che dici te non la conosco.
Stedel ha detto:Il Master utilizzato, sia per la versione BD che per la nuova versione DVD, è un Master di provenienza americana (Lionsgate)
Stedel ha detto:L'unico trasfer HD di Reservoir Dogs è appunto quello utilizzata per il BR e il DVD nuovo.
DartDVD ha detto:..Guarda le foto comparative, e dimmi se la qualità della nuova non è "leggermente" migliore della vecchia.
..
DartDVD ha detto:..Sicuro che non esistessero master HD della versione non restaurata?
...
Locutus2k ha detto:Che vuol dire "migliorare"? Ora ripubblico Shining di Stephen King però riscrivo qualche capitolo così fila meglio .. insomma, ci siamo capiti.
Stedel ha detto:Perdonami ma non è credibile. Come non è credibile che ci siano in giro copie "fallate" sulle tracce Audio del BR
Hai letto il messaggio di Stedel?DartDVD ha detto:Invece per me la certezza c'è eccome: il master usato nel BD mi sembra proprio quello vecchio.
pyoung ha detto:Hai letto il messaggio di Stedel?
Lui conosce quelli di Eagle e parla con cognizione di causa, non con sensazioni