• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Lawrence d'Arabia - Edizione 50°anniversario

  • Autore discussione Autore discussione Ivs
  • Data d'inizio Data d'inizio
jesse, vedi un po se puoi convincere lucio a sganciare la foto! inoltre pure alpy deve sganciare la moneta per questa edizione!! forza!!
 
Vabbè che "sun de Zena", ma ti assicuro che non è per tirchieria.;) E' che è proprio fuori...target per dimensioni!!:sofico:
 
Sarebbe più appropriato un Sony 1000!!;) Ma mi accontento anche del 50. Comunque fra poco uscirà anche la "normale".
 
Salve a tutti. Volevo un'informazione per quanto riguarda l'audio, cioé se è stato fatto tutto il doppiaggio daccapo o sono state solo doppiate le parti in cui mancava l'italiano.
 
Il film nel 1962 uscì in Italia con diverse parti tagliate.
Quando uscì il dvd dell'edizione integrale le parti tagliate furono inserite lasciando l'audio inglese e sottotitoli in italiano data l'impossibilità di avere a ncora i doppiatori dell'edizione del 1962.
Ciò premesso, come hanno risolto il problema del doppiaggio delle parti originariamente tagliate?
E' vero che quelle parti ( e solo quelle) sono state doppiate per il bluray e che quindi avremo Lawrence (e gli altri) che parlano con 2 voci diverse a seconda delle scene ??
Ringrazio chi mi risponderà.
 
Ultima modifica:
Per Crokus:
Le poche scene che nell'edizione dvd erano in inglese sono state appunto doppiate in italiano: lo stacco con il resto degli storici dialoghi (splendidi) c'è ma non disturba. Altro non si poteva fare. Consiglio comunque di guardarlo in originale con i sottotitoli.... Audio dts MA di ben altro livello... Promossa Sony anche per il libro, ben tradotto.
 
Per Crokus:
Le poche scene che nell'edizione dvd erano in inglese sono state appunto doppiate in italiano: lo stacco con il resto degli storici dialoghi (splendidi) c'è ma non disturba. Altro non si poteva fare. Consiglio comunque di guardarlo in originale con i sottotitoli.... Audio dts MA di ben altro livello... Promossa Sony anche per il libro, ..........[CUT]

Grazie mille per l'informazione.
 
Ecco il mio frame.. e il relativo fermo immagine del blu ray... sono contento di avere Auda!

foto1ff.jpg


foto2qg.jpg
 
Ultima modifica:
jesse, vedi un po se puoi convincere lucio a sganciare la foto! inoltre pure alpy deve sganciare la moneta per questa edizione!! forza!!

...Gia fatto!! :D
Ma sai che stai per convincermi? Scommetto che se domani vado non lo trovo!

...E dai Alpy, lo sento che stai per cedere !!! Ancora un piccolo sforzo!! :D
...Poi ha ragione Dario, dai fai conto che sia una pizza !!! Tanto più o meno siamo lì !!! :D ...e forse anche ben oltre!! come gia sai...

Ecco il mio frame.. e il relativo fermo immagine del blu ray... sono contento di avere Auda!

...Giovanni !! Hai visto !!?? Abbiamo quasi lo stesso FRAME !!! :eek: guarda quì, (con il mitico Awda!!) io ho la numero 250, immagino tu abbia la numero 255-260 o giu di lì...giusto ?! :

http://imageshack.us
http://imageshack.us
 
Giuro non mi sono mai stato fatto influenzare da confezioni, box, packaging particolari, steelbook, edizioni numerate, mai e poi mai... avevo deciso di prendere l'edizione a due dischi rammaricato di perdermi il terzo disco (per certi film mi piace essere riempito di extra) rinunciandovi a malincuore e aspettando questi dieci giorni che mancano all'uscita. Poi sono arrivati gli ultimi post, le foto, le recensioni, ulteriori particolari... poi oggi l'ho visto dal vero in un negozio... giuro che per la prima volta da quando colleziono film su dvd e bluray potrei capitolare e decidermi di prendere il box in versione monster... se accadrà so con chi se la dovrà prendere il mio portafogli :p
 
Top