Per RAH la qualità video è addirittura fuori parametro http://www.hometheaterforum.com/t/324904/a-few-words-about-lawrence-of-arabia-in-blu-ray
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

...Ed é proprio questo il dubbio che mi attanaglia da un pó di giorni Luki .oltre al BD extra potevano suddividere il film in 2 BD50 ed aggiungera anche la traccia audio italiana in DTS-HD MA 24-bit
L'edizione è bella, ma è anche cara ed ingobrante, e visto il costo, oltre al BD extra potevano suddividere il film in 2 BD50 ..
E' proprio così!Forse temono che fra 2-3 anni nessuno l'avrebbe ricomprato in 4K? Io mi fermo a questa edizione, tanto non l'avrei ricomprato in ogni caso.Invece di darci la migliore edizione possibile in HD, ce ne danno una provvisoria
Scusatemi, ho controllato i report: la traccia video AVC ha un bitrate di 22,2 MB/s, non capisco di cosa stiamo parlando! non ci sono problemi di compressione sopra i 20 MB/s.
...Se poi dal mio post sono partiti questi fantomatici Dubbi, per altro senza ancora aver visionato il disco e si arrivati ad affermare che questa potrebbe essere un'Edizione Approssimativa e non Definitiva, di certo non è colpa mia , ed è anche chiaro che ognuno può pensarla come vuole, in tal senso.Ed infine se avessero utilizzato due dischi per il Trasferimento , la qualità dell'Edizione sarebbe potuta essere addirittura migliore , o le differenze sarebbero state praticamente invisibili , soprattutto su schermi di Non Generose Dimensioni ?
...Se poi dal mio post sono partiti questi fantomatici dubbi........ ... di certo non è colpa mia
...E , per quanto mi riguarda , il Box Limited il 21 Novembre, sarà Assolutamente Mio !