Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questo è giusto, ma non è che l'audio del DVD sia HD. Quindi DD 640k o DTS Half tant'èBeralios ha detto:Per me l'alta definizione non è solo video, ma anche audio...
Ecco, avendo il DVD immaginavo che il bluray avesse questa caratteristica. Va bene la grana che piace o non piace (a me non piace molto) ma se si esagera mi chiedo il motivo di enfatizzare questo effetto. Stavo per ordinarlo, mi sta passando la voglia...:grrr:Scaramanga ha detto:...
la grana appare un po troppo invasiva,per altro se visionate il trailer, e' molto meno evidente
...
Hai ragione sulla fedeltà ma non è detto che possa essere condivisa da tutti. Anche io sono dell'idea che si debba rispettare la scelta registica ma non per questo significa che automaticamente mi piaccia.maxrenn77 ha detto:...
@ Box,questo fatto invece di farti passare la voglia di ordinarlo dovrebbe fartela aumentare,dato che la Guerra dei Mondi cosi' fedele alle scelte registiche\fotografiche non si era mai visto.![]()
GIANGI67 ha detto:...finale osceno,....
E si, io la penso come te.......ma siamo in pochi, qui siamo nella tana della grana e guai ad offenderlabox98000 ha detto:...... Anche io sono dell'idea che si debba rispettare la scelta registica ma non per questo significa che automaticamente mi piaccia.
Che vuoi...degustibus! Ciao!![]()
Anche io sono dell'idea che si debba rispettare la scelta registica ma non per questo significa che automaticamente mi piaccia.
eh sì, questa "tana" è un piccolo paradiso nel quale si ama l'opera nella sua originalità, grana o non grana.tury65 ha detto:... e guai ad offenderla