Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo è giusto, ma non è che l'audio del DVD sia HD. Quindi DD 640k o DTS Half tant'èBeralios ha detto:Per me l'alta definizione non è solo video, ma anche audio...
Ecco, avendo il DVD immaginavo che il bluray avesse questa caratteristica. Va bene la grana che piace o non piace (a me non piace molto) ma se si esagera mi chiedo il motivo di enfatizzare questo effetto. Stavo per ordinarlo, mi sta passando la voglia...:grrr:Scaramanga ha detto:...
la grana appare un po troppo invasiva,per altro se visionate il trailer, e' molto meno evidente
...
Hai ragione sulla fedeltà ma non è detto che possa essere condivisa da tutti. Anche io sono dell'idea che si debba rispettare la scelta registica ma non per questo significa che automaticamente mi piaccia.maxrenn77 ha detto:...
@ Box,questo fatto invece di farti passare la voglia di ordinarlo dovrebbe fartela aumentare,dato che la Guerra dei Mondi cosi' fedele alle scelte registiche\fotografiche non si era mai visto.![]()
GIANGI67 ha detto:...finale osceno,....
E si, io la penso come te.......ma siamo in pochi, qui siamo nella tana della grana e guai ad offenderlabox98000 ha detto:...... Anche io sono dell'idea che si debba rispettare la scelta registica ma non per questo significa che automaticamente mi piaccia.
Che vuoi...degustibus! Ciao!![]()
Anche io sono dell'idea che si debba rispettare la scelta registica ma non per questo significa che automaticamente mi piaccia.
eh sì, questa "tana" è un piccolo paradiso nel quale si ama l'opera nella sua originalità, grana o non grana.tury65 ha detto:... e guai ad offenderla