Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Però io parlavo esclusivamente della qualità audio.55AMG ha detto:Sì Giangi ma rispondevo in quanto non era soddisfatto, mentre un "cartoon" (Cars e altri ne sono un esempio) dovrebbero colpire molto in fatto di qualità visiva.
pyoung ha detto:Percorrendo la politica già intrapresa con le Vhs e i Dvd, anche con i BD la Disney prende ufficialmente la strada dei titoli "on moratorium" e dalla prossima primavera La Bella Addormentata Nel Bosco uscirà di catalogo per i prossimi 5 anni.
Regolatevi di conseguenza se volete evitare i prezzi alti dell'usato nel prossimo futuro (o al contrario se di quei prezzi volete approfittare come venditori, ognuno è libero di fare come gli pare)
Picander ha detto:una volta ad un Mediaworld mi hanno detto che i Disney non si possono ordinare. Sono loro che scelgono se e quando spedirti i dvd/bd.
A questo punto mi precipito a prendere Biancaneve e Pinocchio prima che spariscano.