[BD] KILL BILL cofanetto

Ottimi tutti e due, sia il video che l'audio rende benissimo molto fedele alla pellicola cinematografica, poi per me tarantino è un genio :D
consigliato l'acquisto

Preso il cofano anch'io,ho dato una sbirciata veloce a tutti e due,buon video e ottimo audio,piuttosto per vedere l'1 ho dovuto aggiornare il lettore(panny BD 30),non voleva saperne di caricare all'inizio,mentre il 2 l'ho visto tranquillamente,boh.

Ordinato! :)
Assieme a: Quelli della San Pablo; [REC]; Fuga di mezzanotte; Nemico pubblico n°1 - Parte prima; Nemico pubblico n°1 - Parte seconda.
Regali natalizi un po' in anticipo quest'anno... :D

Acquistati anche io. Ho visto il primo capitolo: favoloso! Video ottimo e molto cinematografico!
Una chicca di cofanetto. Imperdibile per gli amanti del film.
Spero di riuscire a gustarmi il secondo a breve...

Ciao

Finito di visionare Kill Bill volume 1.

Video: DI da super35. Video veramente ottimo, codificato in AVC con un bitrate molto alto. Continuare oltre con tutte le caratteristiche del video non ha senso. Questa è la massima qualità che Kill Bill può offrire.

Audio: ascoltato in dts full rate. Veramente una gran bella traccia. Pulita e potente quando serve.

Conclusioni: se il film vi piace, acquistatelo senza riserve ;)

Visto oggi in un gamestop, i due film insieme dentro a una confezione di cartone.
Intedete questo per cofanetto o esistono altre versioni + "fashion"?
Per gli extra, sono gli stessi identici che ho nei 2 dvd, niente di +, almeno leggendo il retro :-(

Vincent, hai preso il cofanetto italiano ??

Ma i dischi sono gli stessi di quelli che un pò tutti abbiamo da tempo memore dell'edizione UK, no ?? ;)

Anch'io ho l'edizione UK e, avenso visionato il retro di quelli in vendita nei nostri negozi, credo che l'unica differenza sia le solita custodia slim dell'edizione italiana.

Allora ti piacerà anche il secondo ;)
Anzi ... a memoria, mi ricordo che come fotografia era ancora più dettagliata e pulita, ma ti parlo di 1 anno fa ... potrei ricodare male ;)

grotesque ha detto:
...due film insieme dentro a una confezione di cartone.
Intedete questo per cofanetto o esistono altre versioni + "fashion"?...

Scusate se mi quoto, ma devo scrivere la letterina a "Babbo Natale" e voglio specificare bene la versione! :D

No spiego meglio, non ho letto tutte le pagine sull'argomento, e mi è capitato di vedere il "cartonato" in un gamestop.
Pensavo che in UK o USA, magari pagando più o meno uguale, si avesse una scatola un pelino meglio, come per esempio è successo con il bluray del mago di oz (vers USA 40 euro, dvd ita 30, ma DVD non BR...), tutto qui!
Poi leggendo "cofanetto" immaginavo chissà cosa, io per 2 dischi con intorno un cartone non lo definisco cofanetto.
Cmq tutto è chiarito, forse sto andando un po OT, chiedo scusa!