Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si, vabbè: aspetta e spera...ninodiz ha detto:Ho visto diverse volte Kill Bill e penso che aspetterò la Redux...
Direi proprio di si esistendo già il disco in produzione da svariati mesistevend ha detto:Scusate ma uscirà mai in italia?
Mah, non mi sembra... quale profilo colore hai impostato in PowerDVD? Secondo me il problema è lì...lello ha detto:Il primo difetto è una solarizzazione alquanto accentuata. Ad esempio all'inizio, quando le due "nemiche" si trovano nel cucinino, la luce che viene dalla finestra o la luce del lampadario, è alquanto forte.
Questo è SICURAMENTE un problema dovuto al modo in cui fruisci il film (PC+PowerDVD), con PS3 o Lettore BD Sharp collegati via HDMI a LCD da 42" il problema da te evidenziato semplicemente non esiste.lello ha detto:Poi in alcuni cambi di scena si sono verificati degli squadrettamenti.
Ripeto: il disco non c'entra niente! E' la tua catena video che è un tantino fetecchiosa...lello ha detto:Potrebbe essere un difetto della mia copia del BD?
sigpilu ha detto:Una domanda: perchè aspettare (chissà quando) l'edizione italiana che ci propineranno a 30 euro, quando online si possono acquistare esattamente gli stessi dischi
dove? pm plzsigpilu ha detto:per poco più di 11 euro?