• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] KILL BILL cofanetto

Cofanetto, ovviamente, come da titolo del topic: non è altro che un involucro cartonato che, nella fattispecie, contiene distintamente i 2 film separati e ciascuno con una propria custodia amaray di quelle più robuste di spessore. :O
 
arrivato oggi appena posso vedo se riesco a dargli un'occhiata

[update] il video mi è parso di qualità molto elevata, pochissima grana, colori molto pastosi, ottima palette migliore di come me la ricordavo ma ovviamente il film lo avevo visto in ben altre condizioni, bellissimi i dettagli della spada con il riflesso degli "88 pazzi", insomma a mio parere un ottimo BD, ovviamente ne ho visionato solo pochi minuti, diciamo da Hattori Hanzo in poi!

ciao

igor
 
Ultima modifica:
Ordinato da BB oggi, visto che la data di uscita è mercoledì prox.
Totale 29 € senza s.s. :D .
Non vedo l'ora di rivederlo, adoro lo splatter di quel film.....

Ciao

Alex
 
Considerando che i DVD non si vedono e si sentono male, aspetto l'uscita di KB volume 3, per poi spararmi in una botta tutti e tre i film in BR. :D :D
 
Esagerato! :p Non esce prima di 5 anni.
Capirei fosse un film nelle sale e decidessi di aspettare, ma così mi sembra eccesso di cautela ;)
 
A furia di comprare all'estero, poi non lamentatevi se siamo gli ultimi anche nelle codifche audio HD e ci snobbano.
Meglio comprare meno (visti purtroppo i costi), ma comprare in Italia.
Specialmente titoli come questi.
 
Mi manca mezzora per completare la visione del vol. 2 (causa abbiocco di mio padre) ma mi pronuncio in anticipo.

Un BD sublime, colorimetria stupenda, dettaglio radiografico con primi piani che si possono toccare, profondità di campo notevolissima, da urlo le sequenze in b/n.
Immagino solo cosa possa essere con un vpr FullHD.
A far da contorno quella sottile e perfetta grana cinematografica.
Alcune scene sono volutamente più sgranate tipo effetto flash back ma è voluto, per il resto basta una parola: reference.

Ottimo audio ita preciso e potente.


Video 9,5
Audio 8,5
Film 9
 
@ 55AMG
In genere concorderei con te, ma quà si tratta di un ritardo di uscita superiore all'anno, a volte la differenza fra paese e paese è di giorni/settimane... mi sembra "normale" che alla fine piano piano abbiamo capitolato tutti nella lunga attesa. Ora in Italia esce ma appunto immotivatamente troppo lontano dalla disponibilità della nostra edizione fuori dal nostro paese
(tutto questo senza prendere in considerazione la differenza di prezzo, quella c'è indubbiamente ma per me rimane più insensato il lasso temporale trascorso)

@ igor
Si, confermato da Tarantino. Non si tratta più di un rumor ma è stato confermato. Uscita nelle sale per il 2014
 
Pyo non sapevo del ritardo di questo titolo da noi.
Nel caso di ritardi così lunghi, allora concordo ;)
Ma una domanda, perchè acquistarlo all'estero proprio ora che sta per uscire anche qua? ;)
 
Rispondo alla tua domanda con un'altra domanda: perché noi italiani dobbiamo pagare i BD più degli altri? Appassionati si, fessi no...
 
Top