[BD] KILL BILL cofanetto

Non capisco l'utilità del confronto sul package giacché, com'è stato detto, l'edizione Uk e quella italiana hanno i medesimi dischi: la prima con 2 amaray grosse, la seconda con 2 amaray normali...
...entrambe in cartonato a contenitore, a pagina piena la prima e ridotta la seconda.
Quelli che, come me, da molto tempo hanno l'Uk non hanno (ovviamente) motivi per un riacquisto mentre quelli che non la hanno acquisteranno (logicamente) quella italiana: identici contenuti, audio-video, in entrambeed acquisto straconsigliato (prezzi convenientissimi, peraltro). ;)
 
Visionato stasera il volume 1,la qualità video è veramente spettacolare :eek: ovviamente trae beneficio dalla bellissima fotografia della pellicola originale di Quentin...
bello bello belloooooooooooo :D
 
Anch'io l'ho visionato ieri sera.
A parte il video c'è da sottolineare l'audio ad alto livello.
Un DTS full rate con molta birra...
 
Concordo con voi. Visto l'1 domenica pomeriggio, video molto solido e audio veramente ottimo pur non essendo in HD. Film secondo me da avere ad ogni costo, bellissimo.

Peccato per i pochi extra, si poteva fare molto di più (non parlo dell'edizione italiana ovviamente, però di cose da dire ce ne sarebbero state più che in 20 minuti di making of).
 
Visto anche il capitolo 2. Molto bene audio e video, film che a parte alcuni punti mi è piaciuto meno del primo. Comunque ottimo dittico, speriamo bene per il futuro numero 3!
 
finito di vedere ora per la prima volta kill bill 1
sono strafelice per la qualità video e sopratutto audio,una corposità pazzesca nei dialoghi,suono caldo,ottimi bassi,ottima dinamicità in tutti i suoni,davvero un'ottimo prodotto,strafelice dell' acquisto,grandioso Tarantino come sempre.

letteralmente affascinato dalla bellezza della ragazzina giapponese guardia del corpo:D :D
 
Per non parlare delle musiche, non avevo mai sentito i miei diffusori suonare cosi' bene,una dinamica e un dettaglio da paura:D
 
Ciao a tutti, per favore potete confermarmi se l'edizione, come temo, e' quella con il combattimento contro i Crazy88 in b/n?
Se e' cosi' avendo visto mille mila volte la versione giapponese sono abbastanza combattuto sul fatto di acquistare il BR, personalmente la troverei monca seppur, leggendo i vostri pareri, qualitativamente molto ben fatta.
Claudio
 
intendi il combattimento di Uma thurman contro gli 88 nel ristorante??
se è così,quella scena è a colori,non vorrei ricordarmi male...se qualcun'altro puo confermare
 
Io manco sapevo che ci fosse una versione Giapponese... :D

Comunque si , la scena degli 88 folli è in Bianco e Nero.
 
Si, intendo quella del ristorante, grazie.

Per Rosario: si, c'e' una versione giapponese 'integrale', definiamola cosi', che incorpora i tagli fatti da Tarantino nella versione portata al cinema.
Su questo link trovi una recensione della versione giapponese di KB1, cosi' ti fai un'idea.
Grazie ancora.
Claudio
 
i tagli furono fatti per questioni di censura e comunque il Br italiano è integrale rispetto alla versione uscita nei cinema italiani, europei ed americani. Diciamo che quella giapponese è una versione alternativa.
 
Top