Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dario65 ha detto:La recensione di Solsonica è la mia sentenza definitiva: scaffale!
Dario65 ha detto:Bene, Universal, continuate così....![]()
spiderman 3 ha detto:Finchè non ho la prova definitiva che il Blu-ray sia da scaffale, non faccio troppe storie. Certo che sarebbe stato meglio se non ci fossero stati tutti questi problemi...
Se qualcuno lo prenderà e lo commenterà, sarò ben lieto di basarmi su quel giudizio.
cinemaniaco ha detto:ciao LUDEGA
Senti giusto per avere un'idea a tutti noi, ma tu su che schermo guardi i film, perchè leggo in firma LCD 32 pollici giusto?
Ci serve per capire perchè chi eventualmente guarda su schermi da 100/140 ha una visione sicuramente più degradata.
Ciao e Grazie![]()
ludega ha detto:non raggiungerebbe mai le vette di altre pellicole a mio parere per via degli effetti ottici utilizzati
ARAGORN 29 ha detto:Per di più con un bimbo che adora i dinosauri in ogin loro forma e che ha visto e rivisto JP da quando aveva quattro anni (mo ne ha sei).
alpy ha detto:Una nuova scansione a 4 o più K non ripulisce nulla, ti fa solo vedere meglio. Se si vedono i segni della pellicola non c'è nulla di negativo. Quì il problema non è la pulizia (viene da pensare tristemente al dnr se scrivi così), ma la sensazione di pellicola che viene a mancare. E dato che il film in questione è girato in pellicola la cosa è tremenda.
ludega ha detto:Ora potete aspettare una riedizione per il ventennale oppure non so quale ricorrenza, però considerate che in Italia il cofanetto normale costerà la miseria di 25 Euro, non so come facciate a non prenderlo!
Certo che la Universal ha in mano la maggior parte dei capolavori di Spielberg (Lo Squalo, E.T, Schindler's List)
Herbert ha detto:Insomma un trasferimento alla Cecchi Gori...
robersonic ha detto:io NON LO PRENDO perché sono stufo di accettare compromessi. .......
....Questo è il motivo per cui i miei acquisti sono selezionatissimi.