Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sul video devo in parte ricredermi...lo ho visto tutto e sono un po' troppi i cali durante il film...anzi la cosa è anche alquanto fastidiosa (premetto che lo ho visto in 3d però dove come ben si sa la definizione cala sempre)...invece ribadisco che non ho avuto (grazie al cielo)CT...audio e video da riferimento .....
magnitudo, ma che significa audio e video da riferimento, se poi ti aspettavi mooooooolto meglio?
| Spoiler: |
| la verità sul mandarino , che è stata di certo un idea rischiosa ma comunque le và riconosciuto un certo coraggio nel modo in cui viene esposta . La mia delusione al cinema è stata per lo più relazionata al fatto che stimo molto l'attore Kingsley e mi aspettavo un cattivo davvero cattivo vista la sua bravura . |
Gli Screenshot come ha già spiegato sono direttamente da desktop quindi non sono tratti da schermo a fotocamera, certo su schermo le cose cambiano ma non da far gridare al 9 alcune scene risultano comunque impastate, da un film recente mi aspettavo una qualità sicuramente maggiore.