[BD] Iron Man 3

Che fare: Steelbook a 29,69 su Amazon o Blu-Ray 3D Slipcase a meno di 15 euro in negozio?
 
Ultima modifica:
Ho visto la versione 2d a livello video non mi è parso nulla di eccezionale anzi, appena partito il menù mi si sono spalancati gli occhi ma fatto partire il film ripeto nulla di eccezionale, colori sparati impastati, nutro dei grossi dubbi sulla qualità video di questo disco. :rolleyes:
Aggiungo quasi tutto fuori fuoco o quantomeno poco definito.
 
Ultima modifica:
Visto anche io , film bellino, audio e video molto buoni ma niente di veramente eccezionale sull 8 direi..

PS: OBLIVION lo disintegra!!!:D
 
ho visto qualche sequenza dalle più scure alle chiare...alle movimentate...io di fuori fuoco proprio non ne ho visto così come CT...il 3D mi pare discreto..naturale e poco forzato
 
Sul mio 110" se qualcosa non va si percepisce immediatamente, e gli Screenshot diretti da desktop parlano chiaro, per me il giudizio sulla qualità video non supera il 6 considerando che stiamo parlando di un film prodotto pochi mesi fa e non anni.
Godetevi lo spettacolo.
http://img21.imageshack.us/img21/9902/6x5h.png
http://img14.imageshack.us/img14/3508/4a1.png
http://img28.imageshack.us/img28/1205/fnzj.png
http://img801.imageshack.us/img801/7112/7c7k.png
http://img23.imageshack.us/img23/7748/3j5c.png
http://img543.imageshack.us/img543/6949/3hq.png
http://img839.imageshack.us/img839/4995/ye4q.png
http://img818.imageshack.us/img818/5920/q3h8.png
 
Ultima modifica:
boh a me non pare pure dagli SS(dvd upscalato?ma su...)...comunque ripeto personalmente non ho notato nulla di anomalo...aspetto con ansia qualche rece ufficiale per capirci qualcosa
 
Sarà un disco diverso :D attendo comunque qualche commento da chi ha almeno 110" di schermo . Peccato che nella rece non ci sia neanche uno Screenshot :rolleyes:
A ecco perchè: Per questa recensione la redazione di Movieplayer.it ha utilizzato TV Philips 55PFL8007K e la SoundBar Home Theater Philips HTS 9140 con Ambisound e lettore Blu-Ray 3D :rotfl:

Per quanto riguarda l'audio, a una traccia inglese DTS HD 7.1 praticamente spaziale e superlativa per coinvolgimento, dinamica e chirurgica precisione del dettaglio, :rotfl:
 
Ultima modifica:
con tutto il rispetto...sui difetti lamentati faccio fatica a capire che c'entra la diagonale...se un bd vi pare un dvd upscalato...se vedete sul 3d CT...se ci sono fuori fuoco...beh a meno di essere non vedenti...la cosa sarebbe visibile pure su display minori
 
paolino...ridicolizzare la catena video del recensore...non mi pare una risposta...ribadisco...i difetti che lamentate c'entrano un fico secco con la diagonale...si vedrebbero pure su un i-phone(per dire...):D
 
Ma stai scherzando quando leggo certe cose mi viene da piangere:
recensione effettuata con SoundBar Home Theater Philips HTS 9140 con Ambisound,
Philips%20HTS9140-51%20Soundbar%20Home%20Theatre-01.jpg

dove poi viene riportato:
Per quanto riguarda l'audio, a una traccia inglese DTS HD 7.1 praticamente spaziale e superlativa per coinvolgimento, dinamica e chirurgica precisione del dettaglio.
Ma che recensione è, forse se usavano un paio di cuffie stereo sarebbe stato meglio. :cry:
 
Ultima modifica:
Io non noto nessun fuori fuoco! Anzi! La qualità video è molto molto buona, certo non ai livelli di Oblivion ad esempio ma è un bel vedere. E sono veramente pignolo sul video! Voto 8 Che versione avete? Io ho quella a disco 2D singolo(in 3D non ne valeva la pena).
Audio voto 9 pur essendo un DTS semplice.
 
Visto prima tutto il film in 2D e poi la parte finale più altre scene clou in 3D:
In 2D la visione non mi ha impressionato più di tanto, sarà il tipo di fotografia ma le immagini non sono mai radiografiche, è come se ci fosse una specie di velo che appanna alcuni dettagli, non sempre ma in diversi momenti è stata questa l'impressione avuta ma si tratterà sicuramente della fotografia che tende a non essere molto tridimensionale, il quadro è sempre pulito, la porosità passa da ottima a media, i fuori fuoco di cui si parla sono errori di ripresa sicuramente, non riconducibili al trasferimento, effettivamente ho provato a mettere pausa negli ss postati da Paolino e ho notato appunto questi errori di ripresa, ma si notano (in maniera meno incisiva) anche in movimento, credo che sia proprio il film che non brilla per nitidezza, mi aspettavo un quadro più incisivo e radiografico, con particolari anche messi ben in evidenza ma invece ho assistito ad un quadro pulito ma impastato, non so bene come spiegarlo, i colori sono riprodotti bene anche se in alcune sequenze ho notato colori fin troppo accesi.
In 3D la profondità è buona ma c'è ben altro (se si considera che comunque il prodotto è nuovo quindi dovrebbe avere una tecnica di alto livello), non mi ha impressionato nemmeno il 3D, non ho visto CT (forse questo dipende dal TV o VPR usato).
Audio DTS 5.1 italiano di buon livello, dialoghi ben coprensibili, buona dinamica fronte retro, i bassi in alcune scene sono notevoli.
Questo ss di Paolino è agghiacciante, sembra davvero di vedere un upscale ma è proprio il girato che è stato appunto girato col sedere, o comunque è un errore di ripresa o post produzione sicuro.
7c7k.png
 
Ultima modifica:
Top