Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non sto criticando nulla, ho solo fatto notare alcune peculiarità che il video in questo caso presenta, per quanto mi riguarda un film del genere in queste condizioni non può dare il massimo, specialmente nelle scene molto veloci. Sinceramente mi aspettavo tutt'altro che un quadro impastato e privo di definizione. In ogni caso spero che il mio contributo possa essere utile.Perfettamente d'accordo con revenge72, è un film con DI uscito adesso, a meno di errori clamorosi in fase di riversamento (e non è questo il caso) non bisogna fare l'errore che si faceva 4 o 5 anni fa dove si criticava un'immagine ...
finito di vedere... allora intanto il film l'ho molto rivalutato, onestamente al cinema mi era piaciuto ma non così tanto.. sarà che dopo The Avengers mi aspettavo chissà cosa... invece una seconda visione me lo ha fatto godere a pieno.
L'ho visionato in 3D e secondo me c'è una buonissima profondità (peccato che ci siano le bande sopra e sotto!!!..........[CUT]