luctul ha detto:
a prescindere dai giudizi sul film (ma sopratutto la storia....meglio non dica cosa penso del protagonista....

)che sono e rimangono soggettivi per cui quel deve urlato ..francamente mi sembra esagerato...manco fosse una pietra miliare della cinematografia mondiale..
luctul ha detto:
.la storia per me è una vaccata incredibile....il protagonista(della storia ovviamente) a me sembra un minus habens..
GIANGI67 ha detto:
A me l'ostinazione ai limiti dell'incoscienza del protagonista da' fastidio.
mi spiace che non hai capito il senso del SI DEVE! che non era indirizzato a te visto che lo ritieni una vaccata, ho tra l'altro premesso che non è un capolavoro, ognuno ha i propri gusti e non sindaco, ci sono centinaia e centinaia di titoli e i soldi ognuno li spende come meglio crede, probabilmente avrai più affinità con altri generi come "piovono polpette" ''step up 3d'' et simili;
ma era riferito ai messaggi di coloro che pur apprezzando molto il film si domandavano se valeva la pena comprare l'edizione in BD.
sentire poi di boicottare l'acquisto e di lasciarlo sullo scaffale per impietosire la BIM (e non foraggiarla) che potrebbe in questo modo ristamparlo meglio, privandosi di un bel film, siamo all'ammazzacaffè
mi rendo conto che stiamo parlando su un forum di audio/video e quindi si analizzi e si focalizzi molto sul lato tecnico del riverarsamento e molti ho la sensazione che il BD lo usino più per vedere come restituisce la definizione, i colori, la qualità sul proprio tv ad alta definizione e vpr che sia.
Non mi sorprende nemmeno il termine "fastidio" o ''vaccata'' che possa generare il protagonista, protagonista afflitto da un autolesionismo esasperato e da una solitudine interiore e da una chiusura quasi totale verso il prossimo, lontano anni luce dal pensiero e dai canoni odierni, rendendolo, agli occhi di chi vede, assurdo quasi irreale e ridicolo in questa epoca in cui impera l'apparire, l'essere, l'avere.
La BIM è da denuncia per il trattamento che ha riservato a questo bel film, ma i miei 15 euro li preferisco spendere per questo riversamento del c@zzo a 1050i piuttosto che spenderli per Piovono polpette.
de gustibus.