Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
andrea1972 ha detto:La BIM è da denuncia per il trattamento che ha riservato a questo bel film, ma i miei 15 euro li preferisco spendere per questo riversamento del c@zzo a 1050i piuttosto che spenderli per Piovono polpette.
beh....Fuga da new York non lo ha editato la Bim(e ancora si morde le mani....quella qualità era nelle loro corde.....mariettiello ha detto:....queste truffe da 4 soldi che soltanto in Italia (a livello mondiale) si pensa di poter fare.
...
sì...vabbehVorrei aprire un giorno questo sito e vedere in prima pagina un servizio di avmagazine dove si cerca di intervistare qualcuno alla BiM, la serietà va cercata ovunque, anche in nome dei propri lettori....
Dario65 ha detto:@andrea1972
Ho visto il dvd del film a 7,90 euro... che dici, va bene se acquisto quello e risparmio un po' di soldini?![]()
DVD non BDscorpio6511 ha detto:Il Br non è sicuramente eccelso anzi ...
luke66 ha detto:E' inutile...
Si continua parlare di 2 cose diverse... QUOTE]
Cosa è inutile parlare? Ho solo elogiato la qualità artistica,con tanto di imho
Ho comprato il Br e l'ho pagato 12,90 cifra onesta anche per il dvdvincent89 ha detto:DVD non BD![]()