nano70
Sospeso
Infatti è per questo che, in inglese, ho scritto alla Warner americana.La Warner Italia è essenzialmente un distributore cinematografico locale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti è per questo che, in inglese, ho scritto alla Warner americana.La Warner Italia è essenzialmente un distributore cinematografico locale.
Scusa quale sarebbe stato il vantaggio con la Paramount, visto che i 2 dischi saranno identici tra USA/Europa???
Questa idea che la Warner sia il male io non l'ho mai capita, dopo Sony sono i N.1 nei trasferimenti video e nella mia collezione la maggior parte dei BD sono Warner...
Le mie lamentele sono rivolte più che altro a Warner Italia, che a mio modesto parere ha gestito con superficialità la distribuzione cinematografica e home-video dei film di Nolan. Innanzitutto penso che molti di voi siano concordi con me nel ritenere i doppiaggi della trilogia di Batman alquanto mediocri (i film Paramount hanno di certo avuto più ..........[CUT]
La Warner Italia come detto c'entra poco o niente col reparto Home Video.
se la gestione dell'IMAX di Riccione ha smantellato il cinema perché non sapeva neanche che cosa avesse a disposizione non è certamente colpa della Warner.
Preordinato il digibook inglese, però è snervante non sapere ancora se ci sarà o meno l'italiano...
a proposito, ma questo digibook è più alto dei normali amaray???
Scusa non decidono loro se mettere in commercio edizioni da collezione o semplici edizioni standard?
ATTENZIONE:
http://connecteddigitalworld.com/2015/01/30/interstellar-blu-ray-date-announced
http://www.liveforfilms.com/2015/01/30/interstellar-is-heading-to-blu-ray
Stando a quanto riportato qui l'edizione UK non avrà l'italiano ma lo stesso set di lingue dell'edizione Paramount USA.. Può essere quind..........[CUT]
Se fosse così allora anche la steel francese sarà senza ita direi..
No l'edizione francese dovrebbe avere audio Italiano..
Alla Francia non danno mai un disco "americano"
... ma spesse volte sono, almeno per la francese, non sono uguali a quelle che poi editano in Francia.Le tracce francese/spagnola nei dischi USA sono quasi sempre presenti...
... ma spesse volte sono, almeno per la francese, non sono uguali a quelle che poi editano in Francia.
Specialmente la Warner. che la Francia se la coccola.
Ricordo che il BD di Gravity aveva una traccia DTS-HD MA, con un bitrate più alto della traccia originale in inglese!
Ad ogni modo il mistero si infittisce !