• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Indiana Jones - La Collezione completa

arrivata la steelbook da Amazon..............sinceramente sono rimasto deluso vedendo poi la versione normale piena d'immagini cosa che questa a parte la confezione metallica non ha assolutamente niente

Ho ricevuto anche io la Steelbook credendo di ricevere un prodotto simile alla Digipack con l'aggiunta del cofanetto steelbook.
Enorme delusione (parlo solo dell'aspetto estetico) nessuna foto all'interno, nessun foglietto, niente di niente...solo plastica nera e gli scomparti trasparenti per i dischi. Confrontata con le foto della digipack trovate sulla rete non c'è paragone.
Non ho ancora visto i film, ma sicuramente mi disferò di questa pessima steelbook.
Segnalazione a tutti quelli che ancora non hanno preso il cofanetto e che credono (erroneamente) di avere un prodotto più pregiato ed esteticamente gradevole rispetto alla Digipack.

beh ragazzi, bastave che deste un'occhiata a questo thread, e vi sareste risparmiati la delusione, comprando sin da subito la digipack :O
è stato detto più volte che la sb fa davvero schifo

Qualcuno l'ha preso e, dopo aver effettuato una procedura per cui il supporto fisico non serve più, ha provveduto quindi a rivenderlo.

mi auguro che l'hd su cui hanno salvato la iso non gli si rompa :D

Ieri sera mi sono visto il secondo capitolo....e di ben in meglio!!:sbavvv: Un immagine pressochè ottima dal primo all ultimo fotogramma!! E da quello che ho letto il terzo è ancora meglio.... E' un piacere rivedere il vecchio indy con questa qualità...;)
p.s. Unico "neo" anch' io ho notato che i rossi sono un pò forzati....

Ultima modifica:
Non facciamo processi senza conoscere la situazione.... può benissimo essere che sia un regalo doppio.

@rossoneroforever
Ti invidio in questo momento perché con il terzo arriverai allo smascellamento finale :D :eek:

Ciao

Ieri sera ho guardato il primo capitolo e confermo tutto quello che è stato scritto in questa discussione, la qualità globale è meravigliosa (ci sono qualche imperfezioni qua e la ma niente di grave!).

Ho paragonato con l'edizione dvd, ho visto che la colorimetria è molto diversa, molto più carica nell'edizione bluray.

In 3 settimane mi sono rivisto Star Wars, Blade Runner e adesso Indiana Jones in Bluray, Harrison Ford era proprio un attore eccezionale, quando vedo i suoi film recenti mi viene da piangere :cry:.

Mi raccomando!. Ero un pò preoccupato; pensavo che non ti fossi ripreso dal secondo film. Questa sera attenzione a non perdere pezzi - della mandibola - perche con 35 mB/sec di bit rate schizzano da tutte le parti. :D BUONA VISIONE. Ciao.

Tra qualche ora allora preparerò un contenitore per raccogliere i pezzi....;)
Eccomi!!!
Cavolo la mascella è andata in giro per tutta la casa!!!!:D
Che spettacolo!!! Video eccezionale... immagine che buca lo schermo dall'inizio alla fine!!!:eek: Che bel lavoro per questa splendida saga!!!
Adesso rimane il quarto capitolo... ma non mi piace.... ;)

L'altro giorno ho visto i predatori e il video pur essendo molto buono secondo me ha diverse scene in cui la ripresa risulta molto sfocata. Ieri invece è stata la volta de il tempio maledetto e il lavoro è davvero ottimo, un quadro tagliente e molto dettagliato! Davvero un ottimo cofanetto secondo me, stasera è la volta de l'ultima crociata che però ho già sbirciato potendo ammirare una qualità impressionante! :)