spiderman 3
New member
A quel prezzo sono praticamente regalati. :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
l'offerta giusta per te fino a ieri su dvd. it, 28...![]()
36 euro sono 12 euro a film (il quarto film è da considerare un bonus che non interessa praticamente a nessuno. Senza polemica, quei pochi a cui interessa l'avranno già comprato singolo e adesso se lo ritroveranno doppio. Universal lo sa, se l'ha messo in questo cofanetto l'ha fatto ad abundantiam. Quindi sono 12 euro a film, non è pochissim..........[CUT]
L'aliasing c'è eccome. Solo sembrerebbe essere ininfluente in una normale priezione. O meglio, se sai dov'è e lo vai a cercare lo vedi. Ma passa per lo più inosservato. Stasera Il tempio maledetto!sembra i dubbi (Scan, Aliasing) siano ormai fugati.
E' ciò che intendevo.L'aliasing c'è eccome. Solo sembrerebbe essere ininfluente in una normale priezione.
E ho detto una minchHo dato un occhiata molto veloce agli altri due; belli indubbiamente ma imho non hanno la stessa qualità.[CUT]
Dimmi il punto che butto un occhio, visto come descrivi le scene mi vienen da pensare che siano delle scene realizzate con la tecnica del matte painting (quella della stella cadente direi praticamente sicura)Ho beccato quà e la un paio di scene dove il fondale appare congelato, senza grana che si muove. Un esempio è una panoramica all'incirca al minuto 20 se non ricordo male. E un altra in notturna con una stella cadente.
Visto il secondo.
Certo, la resa è molto più costante rispetto al primo, quello sicuro.
La fotografia mi sembra più contrastata del primo e questo probabilmente fa affiorare maggiormente la grana benchè il film sia ripreso in anamorfico. Il microdettaglio è elevatissimo.
Una cosa sola: la resa cromatica, benchè molto bella, mi è parsa leggermente "forzata". Mai innaturale, ma mi da l'idea che gli abbiano dato un "aiutino". Ma magari mi sbaglio...........[CUT]
...forse alla Laser Pacific pensavano di stare rimasterizzando l'ennesima riedizione de il Gladiatore, o un vecchio film di Michale Bay............