Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qualcuno l'ha preso e, dopo aver effettuato una procedura per cui il supporto fisico non serve più, ha provveduto quindi a rivenderlo.Come usato? viene già sbolognato da qualcuno?![]()
arrivata la steelbook da Amazon..............sinceramente sono rimasto deluso vedendo poi la versione normale piena d'immagini cosa che questa a parte la confezione metallica non ha assolutamente niente
Qualcuno l'ha preso e, dopo aver effettuato una procedura per cui il supporto fisico non serve più, ha provveduto quindi a rivenderlo.
Io invece mi auguro che glielo sequestrino e che li incriminino per ricettazione.mi auguro che l'hd su cui hanno salvato la iso non gli si rompa![]()
Tra qualche ora allora preparerò un contenitore per raccogliere i pezzi....@rossoneroforever
Ti invidio in questo momento perché con il terzo arriverai allo smascellamento finale![]()
![]()
Eccomi!!!Tra qualche ora allora preparerò un contenitore per raccogliere i pezzi....![]()
Si sono daccordo... il primo è comunque ottimo....il secondo più che ottimo.....il terzo l'ho appena detto....io credo che quando vi riferite a mascella per terra parliate del secondo e sopratutto del terzo...perchè i predatori per quanto ottimo non è certo da mascella per terra secondo me
...
Adesso rimane il quarto capitolo... ma non mi piace....![]()
Guarda non la nemmeno guardo la partita stasera... Ho visto le prime e mi sono bastate per tutta la stagione...Puoi sempre tenerlo buono per questa sera nel caso la tua passione calcistica prenda la usuale (ultimamente) direzione poco ehm... Allegra![]()
erfido: