[BD] Independence Day

I bei vecchi tempi in cui queste operazioni si facevano di regola.

mi ricordo un aneddoto "curioso", nel periodo in cui spopolava Titanic, su rete4 fecero uno special tv del programma "La Macchina del Tempo" dedicato al Titanic, e come extra vennero mostrate tutte le scene tagliate, che eccezionalmente erano doppiate dagli stessi doppiatori del film originale, la cosa assurda è che nel successivo dvd, compreso la special edition a 2 e 4 dischi, queste scene tagliate, oltre mezzora, sono tutte presenti ma.. niente doppiaggio solo in lingua originale, quindi esiste un doppiaggio fatto con gli stessi doppiatori, con le scene tagliate concessa sa Fox a mediaset per quello speciale televisivo, di cui tra l'altro dovrei avere ancora la VHS da qualche parte, visto che lo registrai, sarebbe interessante chiedere a Fox che se sono ancora impossesso di quel doppiaggio in italiano delle scene tagliate di Titanic, che fu mostrato unicamente quella sera del 1998 durante uno speciale televisivo de "La macchina del Tempo".

Ultima modifica:
Un vero "cinemaniaco" :D
Scherzi a parte speriamo esca anche da noi

Vero, però Wachman Merita davvero. Vederlo in edizione lunga compreso della parte del fumetto econ la lingua in italiano è eccezionale. Solo i sottotitoli Italiani per le scene in più ho dovuto cercare. E poi anche una certa soddisfazione personale.. :)

Indipendence Day se lo fanno bene (cioè qualità BD ma caratteristiche come il vecchio dvd) lo prendo sicuramente, anche per premiare il lavoro fatto da fox ed incentivarlo. ...spero tanto in Xfiles :(

per Balla coi lupi ho una tristezza infinita perchè se non si sente l'esigenza di mettere in commercio l'edizione lunga di questo film io dico solo: ma di cosa stiamo parlando allora ?!?!? avere san Andreas in 4K ??? cambio hobby

Fai la stessa operazione fatta per Watchmen :D

..ed certo che la prossima visione sarà solo così, ho visto che in germania esiste una edizione estesa di Ottima fattura e possedendo l'ottimo dvd della cvc con pista audio in DTS (pista eccezionale) ho/avrò quindi tutti gli ingredienti. ..rimane l'amarezza perchè per me questo è un Capolavori Assoluto, e se non viene fato uscire vuol dire che siamo messi male, che il livello anche Culturale è basso vuol dire che la nostra nazione è poca cosa. (culturalmete parlando) e questo da Italiano mi lascia l'amaro in bocca.

Festeggiamo comunque questa grande uscita di ID con l'edizione estesa non sarà un capolavoro ma lo rivedo sempre con piacere e lo ricollego comunque alle belle uscite che facevo al cinema con gli Amici. Quando lo metterò nello scaffale avrò un pezzettino di ricordo materializzato tra le mie mani :D ..ecco perchè non sono felice dei pur Ottimi mux che faccio vorrei la mia copertina la cover il libricino interno, il commento del critico e bla bla bla :) ..vabbè sopportatemi :p

non mi piace, troppo semplice.. dovevano mettere la cover originale del 1997

ID4_poster.jpg

credo che operò per la versione con il blu ray ultraHD, cosi si comincia a mettere qualche disco da parte per quando sarà...questa scelta almeno per i titoli fox mi porterà a rinunciare a diverse steelbook, ma o così o comì...

Ultima modifica: