Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Locutus2k ha detto:Secondo me sbagli. Se valuti un film devi valutarlo in base alle sue precedenti edizioni o a edizioni "alternative" (tv hd, straniere etc.), ma non usando come termine di paragone un film (leggi trasferimento video)diverso...
zavfx ha detto:Visto ieri, a mio parere un 6,5 per la qualità video è anche troppo.
Guardabile (per un film in HD) e niente più.
domenicopanacea ha detto:mah... la pellicola dovrebbe offrire una definizione sufficiente a garantire un' eccellente trasposizione su BluRay ...
Ribadisco quella parte del mio post ma ricorreggendola visto che riletta sembro supponente o strafottente:domenicopanacea ha detto:E poi tu dici "per problemi solo tuoi"
E quali sarebbero questi problemi miei ??
Ma credi che io sia il primo pinco pallino venuto qui a sparar sentenze ??
Anche io in una certa maniera sono del settore visto che da un buon dieci anni lavorare dietro ad una telecamera e comunque in generale nel mondo del video è la mia professione, a cui aggiungo anni su anni a coltivarmi da hobbista una cultura tecnica nella speranza, poi verificatasi, che diventasse il mio lavoro.domenicopanacea ha detto:Ti posso garantire che il mio impianto è ineccepibile così come lo è la mia esperienza nel settore video, coltivata fin dall'infanzia costellata da videocamere in tempi in cui le persone non sapevano la differenza tra una cinepresa e una telecamera. Collaboro da anni con riviste nazionali del settore e pertanto giudico di buon livello la mia capacità di valutazione.
Si, ma questo comunque non c'entra con Independence day che ribadisco come prodotto molto buono (e poi mi trovo per ironia pure a difendere un film che non mi è piaciutodomenicopanacea ha detto:Purtroppo le leggi di mercato non sempre premiano la qualità: prova ne sia il sistema di videoregistrazione Betamax che a dispetto della sua superiorità in termini di qualità di immagini ha perso la battaglia con il più scadente VHS.
regolamento ha detto:2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
STraquoto...questa davvero non la capisco......pyoung ha detto:"Sunshine"una delle edizioni al Top pubblicate in questi mesi... rimango basito
![]()
KwisatzHaderach ha detto:@ domenicopanacea
Il quote integrale è vietato:
...
| Spoiler: |
| la scena con Will Smith che atterra con il paracadute quando parla con l'alieno |
rossoner4ever ha detto:... non ci vedo nulla di imbarazzante.
| Spoiler: |
| in cui il pilota ubriacone si sacrifica andando a cozzare contro la base aliena mi sarebbe piaciuta con un taglio più drammatico, senza il bisogno del suo sproloquio che imho ha messo in secondo piano il lato umano del suo sacrificio, lo sguardo alla foto dei figli, ecc |