ghiltanas
New member
pyoung ha detto:Probabilmente non sarà possibile, i film nelle due versioni non solo hanno minuti in più, ma sono anche differenti i montaggi delle scene in comune.
già...e allora niente sb
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pyoung ha detto:Probabilmente non sarà possibile, i film nelle due versioni non solo hanno minuti in più, ma sono anche differenti i montaggi delle scene in comune.
Qui adesso si parla già di extended, ma se già il primo del Signore degli Anelli è mediocre, cosa ne uscirà con lo stesso spazio e con lo stesso bluray???
Per forza delle cose la compressione aumenterà...
Appunto, la controprova che troppo spesso sulla compressione ci si appoggia come all'ultimo scoglio di salvezza quando non ha tutto questo ruolo che gli si appioppa: il video del famoso HdDvd di King Kong, considerato meritevolmente come l'apice del defunto formato, occupa 28 giga per un film di 3 ore e 10molotino ha detto:Paradossalmente la cosa che sorprende di più e che con 15 minuti in più di film e con qualità nettamente migliore al "La Compagnia dell'Anello" il Ritorno del Re ha circa 4 Giga in meno.![]()
molotino ha detto:Questo a imho mi da conferma che come dici te una maggiore occupazione del disco non è eguale ad una migliore qualità.
molotino ha detto:...
Ragion per cui si capisce (o per lo meno come la intendo io) che potevano fare di meglio, molto meglio.
per me sbagli...L.O.T.R. avrà mille difetti ma di sicuro non è un dvd upscalatomolotino ha detto:....avranno preso lo stesso del dvd (non vorrei dire oscenità) e passo passo uguale poi riversato su blu ray a risoluzione superiore, o sbaglio?
Non so come la pensate voi, ma credo che su Blu-ray questo non sia assolutamente auspicabile.markko8 ha detto:potrebbero sempre mettere il film su 2 dischi, così com'è stato per le extended su dvd
molotino ha detto:..so che la pellicona in origine dobrebbe avere una risoluzione molto ma molto più risoluta di un bluray...
GaryHamilton ha detto:Non so come la pensate voi, ma credo che su Blu-ray questo non sia assolutamente auspicabile.
speriamo tutto...però il paragone è improprio...il primo bd di gangs era inguardabile...peggio forse di un dvd....e non mi sembra proprio paragonabile a questo L.O.T.R.....in bd.Solsonica ha detto:Si spera che rimettano mano al master come avvenne a gangs of NY...