a volte davvero non capisco certi pareri
partiamo dal film, vabè
sono gusti personali l' ho visto con un amico e non ci è piaciuto per ninete !!:what: insomma
non è un film per tutti, io l' ho trovato veramente lento, noioso, con personaggi "strani" una sceneggiatura che non mi ha per niente convinto, per carità Daniel Day-Lewis è un bravo attore.
L' audio l' abbiamo trovato davvero invadente, sempre drammatico anche quando non ce n'è bisogno.
Una cosa non riesco a capirla e vedo che anche altri l' hanno chiesto senza ottenere risposta
| Spoiler: |
Ma 1) I due fratelli Sunday sono recitati dallo stesso attore... ?? davvero non si capisce che sono 2 ma siamo sicuri che non sia sempre lo stesso personaggio ??e perchè usare lo stesso attore per fare due personaggi differenti ??davvero per me non ha senso  |
riguardo agli aspetti piu' tecnici non capisco come si possa dire che sia un buon disco bluray, forse per quando è uscito nel 2008 era bello, ma se paragonato agli standard di oggi è decisamente scarso 
il livello del nero è davvero alto, nelle scene scure è tutto poco contrastato e il nero è un grigione, non mi metto a calibrare il vpr per ogni film, penso che dovrebbero essere già calibrati da chi vende i Bluray, poi vabè molte scene morbide, insomma di certo non è un disco che mostra l' alta definizione.
L' audio anche davvero niente di che, colpa del solito dolby digital, ad esempio le esplosioni le ho trovate fiacche, surround poco utilizzati.
Film : non commento
Video : 6,5
Audio : 6,5
Per fortuna me l' hanno regalato e non l' ho comprato, non penso proprio che lo rivedro mai :fagiano: