gian de bit
Active member
@green:
Si ma con quale VPR ??
vedo in firma che.................

'nce'provaa' !! 
Si ma con quale VPR ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non capisco a cosa ti riferisci... con tutta probabilità mi deve esser sfuggito qualche cosaGIANGI67 ha detto:L'ho rivisto e tutto e' andato al suo posto,come un puzzle...
| Spoiler: |
| non credo ci sia nulla nella storia che ti e' sfuggito,e' che una seconda visione consente di approfondire meglio dinamiche che prima avevo colto in superficie,il rapporto di Daniel con il figlio,l'odio che gli dimostra alla fine,la consapevolezza di aver fallito per aver pensato solo al successo ed esser rimasto solo...semplicemente tutto ha avuto un senso piu' "omogeneo" durante una seconda visione |
belfiore ha detto:...un film da vedere e tenere ma forse basta il "semplice" dvd.
tiomeo ha detto:addirittura ?Almeno sul blu-ray so che ci dovrebbero essere degli extra esclusivi...
Anche rivedendolo, non mi è chiaro il ruolo del fratello di Eliah. Di sicuro era lo stesso attore. Ma nel film erano due persone differenti o una persona dalle due faccie? Come se fosse il lato oscuro di Eliah... |
| il momento in cui il "figlio" gli si ritorce contro |
HAL 9000 ha detto:Poi scusate se vado contro tendenza ma dove la vedete tutta questa bravura di D.D lewis non saprei, per me e' uno dei tanti attori "monofaccia" e "monoespressione" del cinema americano, sta' sempre con l'occhio destro semi chiuso, tanto che mi fa' pensare che non e' una situazione da scena, ma e' proprio LUI che e' cosischerzi a parte, questo e' il classico film da vedere una volta certamente si, ma certamente non da rivedere, ne tanto meno da collezionare in videoteca.
HAL 9000 ha detto:scherzi a parte