Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mmm...è vero.sembra sovraesposta:what:Picander ha detto:Guardate la scena di Massimo a cavallo...
e perchè mai?la pagai quattro soldi con il 3x2....e poi io voglio vedere con i miei occhi le cose.e se il prezzo da pagare per soddisfare la mia curiosità è basso perchè no?almeno posso dire di avere discusso a suo tempo sul questo 3d dopo averlo visto il bd.pensa a quanti ne hanno parlato e riparlato solo vedendo degli SS....Salmon ha detto:...chi all'acquisto della nuova presenta la vecchia un buono per
10 frustate![]()
mau741 ha detto:A dir la verità queste due immagini avevano lasciato un po' dubbioso anche me:
luctul ha detto:e perchè mai?
Io lo presi perchè con 1 euro in più davano anche Mamma Mia; pertanto mi piace pensare di aver pagato Mamma Mia a prezzo pieno e ad 1 euro la steelboxluctul ha detto:e se esce su amaray(probabile)uso la custodia steel della vecchia![]()
DartDVD ha detto:
neanche io sinceramente.però sarebbe opportuno che qualcuno di voi desse qualche risposta ad alcune domande tipo quella inascoltata riguardo gli SS di Crowe a cavallo con cielo che nella nuova edizione diventa grigio....DartDVD ha detto:.
Non riesco a capacitarmi.
....