Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mmm...è vero.sembra sovraesposta:what:Picander ha detto:Guardate la scena di Massimo a cavallo...
e perchè mai?la pagai quattro soldi con il 3x2....e poi io voglio vedere con i miei occhi le cose.e se il prezzo da pagare per soddisfare la mia curiosità è basso perchè no?almeno posso dire di avere discusso a suo tempo sul questo 3d dopo averlo visto il bd.pensa a quanti ne hanno parlato e riparlato solo vedendo degli SS....Salmon ha detto:...chi all'acquisto della nuova presenta la vecchia un buono per
10 frustate![]()
mau741 ha detto:A dir la verità queste due immagini avevano lasciato un po' dubbioso anche me:
luctul ha detto:e perchè mai?
Io lo presi perchè con 1 euro in più davano anche Mamma Mia; pertanto mi piace pensare di aver pagato Mamma Mia a prezzo pieno e ad 1 euro la steelboxluctul ha detto:e se esce su amaray(probabile)uso la custodia steel della vecchia![]()
DartDVD ha detto:
neanche io sinceramente.però sarebbe opportuno che qualcuno di voi desse qualche risposta ad alcune domande tipo quella inascoltata riguardo gli SS di Crowe a cavallo con cielo che nella nuova edizione diventa grigio....DartDVD ha detto:.
Non riesco a capacitarmi.
....