Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Winters ha detto:...Invece loro penseranno "perchè spendere milioni di dollari in rimasterizzazioni digitali perfette, quando il prodotto non vende e rimane sullo scaffale"?
Nicholas Berg ha detto:Daniel, te lo sei perso di soli 32 secondi...![]()
Nei mie post precedenti ho gia dato una spiegazione.Plastictree ha detto:Certo che se ti degnassi di dare una indicazione precisa, come ti e' stato chiesto due volte, daresti un contributo piu' di sostanza e meno filosofico alla discussione.![]()
.
Salmon ha detto:Purtroppo come già ampiamente riportato,
"è consigliato l'uso" su schermi di ridotte dimensioni![]()
Esatto, e come ho già avuto modo di scrivere, secondo me, per quanto riguarda questo film, il dirigete in questione ha fatto quella che riteneva la scelta migliore. Continuo a sostenere, fino a perdere il fiato, che non si tratta di negligenza, almeno non come la intendiamo noi. Dopo due anni di bluray, il "dirigente" in questione ha letto i forum, ha sentito le opinioni degli utenti e si è reso conto che la cosa che più da fastidio, e basta leggere anche in questo forum le critiche ad alcuni prodotti, è LA GRANA.Agaler Layenel ha detto:A loro interessa vendere, se gli dimostri che guadagnano di più con prodotti di qualità, faranno prodotti di qualità. Magari sostituendo qualche dirigente!
MelvinUdall ha detto:E' stato tante volte ripetuto che chi ha display normali o ridotti noterà molto meno i limiti di questo BD.
Ho fatto una rapida ricerca e ho notato che, escluso luipic, tutti i commenti positivi vengono da coloro che non hanno un vpr.
Se non erro un 40" ha una base di 80cm,se lo vedi a 2,5mt disti tre volte la base,io ho un 3,5 di base e lo vedo al max 4,5 mt di distanza,anche 4mt.,usando la tua proporzione 3,5x3 dovrei sedermi a 10,5mt di distanza,a tale distanza probabilmente avrei problemi a percepire una monetina sullo schermo figuriamoci il DNR,definizione,intrascene.Agaler Layenel ha detto:Quindi su di un lcd 40" a 2,5m l'opera nefasta dei filtri si noterebbe pochissimo?
Con un display full HD, a distanze di visione inferiori ad 1,5 volte la diagonale è possibile (per un occhio buono) distinguere i pixel.Guido G. ha detto:,a tale distanza probabilmente avrei problemi a percepire una monetina sullo schermo figuriamoci il NR,definizione,intrascene.
Guido G. ha detto:a tale distanza probabilmente avrei problemi a percepire una monetina sullo schermo figuriamoci il DNR,definizione,intrascene.
Senza voler innescare una polemica vorrei sapere quali sarebbero i difetti peggiori in fase di trasferimento.. anche perché, se ti fosse congeniale il trattamento che vedi con questo film, potresti benissimo replicarlo con qualunque film trasferito in modo perfetto utilizzando i filtri che sono presenti tuo display/VPR o nel tuo HTPC.Winters ha detto:Fossere questi i veri difetti dei film riversati in Blu-Ray...