Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Winters ha detto:...Invece loro penseranno "perchè spendere milioni di dollari in rimasterizzazioni digitali perfette, quando il prodotto non vende e rimane sullo scaffale"?
Nicholas Berg ha detto:Daniel, te lo sei perso di soli 32 secondi...![]()
Nei mie post precedenti ho gia dato una spiegazione.Plastictree ha detto:Certo che se ti degnassi di dare una indicazione precisa, come ti e' stato chiesto due volte, daresti un contributo piu' di sostanza e meno filosofico alla discussione.![]()
.
Salmon ha detto:Purtroppo come già ampiamente riportato,
"è consigliato l'uso" su schermi di ridotte dimensioni![]()
Esatto, e come ho già avuto modo di scrivere, secondo me, per quanto riguarda questo film, il dirigete in questione ha fatto quella che riteneva la scelta migliore. Continuo a sostenere, fino a perdere il fiato, che non si tratta di negligenza, almeno non come la intendiamo noi. Dopo due anni di bluray, il "dirigente" in questione ha letto i forum, ha sentito le opinioni degli utenti e si è reso conto che la cosa che più da fastidio, e basta leggere anche in questo forum le critiche ad alcuni prodotti, è LA GRANA.Agaler Layenel ha detto:A loro interessa vendere, se gli dimostri che guadagnano di più con prodotti di qualità, faranno prodotti di qualità. Magari sostituendo qualche dirigente!
MelvinUdall ha detto:E' stato tante volte ripetuto che chi ha display normali o ridotti noterà molto meno i limiti di questo BD.
Ho fatto una rapida ricerca e ho notato che, escluso luipic, tutti i commenti positivi vengono da coloro che non hanno un vpr.
Se non erro un 40" ha una base di 80cm,se lo vedi a 2,5mt disti tre volte la base,io ho un 3,5 di base e lo vedo al max 4,5 mt di distanza,anche 4mt.,usando la tua proporzione 3,5x3 dovrei sedermi a 10,5mt di distanza,a tale distanza probabilmente avrei problemi a percepire una monetina sullo schermo figuriamoci il DNR,definizione,intrascene.Agaler Layenel ha detto:Quindi su di un lcd 40" a 2,5m l'opera nefasta dei filtri si noterebbe pochissimo?
Con un display full HD, a distanze di visione inferiori ad 1,5 volte la diagonale è possibile (per un occhio buono) distinguere i pixel.Guido G. ha detto:,a tale distanza probabilmente avrei problemi a percepire una monetina sullo schermo figuriamoci il NR,definizione,intrascene.
Guido G. ha detto:a tale distanza probabilmente avrei problemi a percepire una monetina sullo schermo figuriamoci il DNR,definizione,intrascene.
Senza voler innescare una polemica vorrei sapere quali sarebbero i difetti peggiori in fase di trasferimento.. anche perché, se ti fosse congeniale il trattamento che vedi con questo film, potresti benissimo replicarlo con qualunque film trasferito in modo perfetto utilizzando i filtri che sono presenti tuo display/VPR o nel tuo HTPC.Winters ha detto:Fossere questi i veri difetti dei film riversati in Blu-Ray...