MelvinUdall
New member
Brevissimo ot: visto che del film di Gibson mi importa infinitamente più che di questo, per quanto riguarda la qualità video, mi auguro non sia a questi livelli....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MelvinUdall ha detto:per quanto riguarda la qualità video, mi auguro non sia a questi livelli....
MelvinUdall ha detto:Io adoro la storia, sono un appassionato di storia e soffro fisicamente quando vedo pellicole come il Gladiatore o Alexander o Troy...
DartDVD ha detto:@gattapuffina: i frame sono gli stessi. In quello con le frecce, ad esempio, si vede -benissimo- che ci sono altre frecce e rocce nella stessa identica posizione, sia nel fotogramma tv che in quello via cavo. Inoltre, anche le frecce sparite, in realtà, non sono del tutto sparite.
gattapuffina ha detto:Non possono essere gli stessi, visto che uno è tratto da un filmato a 24p e l'altro da 50i.
DartDVD ha detto:Come ho scritto, secondo me si vede benissimo che il "momento" del film è lo stesso identico.
ghiltanas ha detto:grazie poles seguirò il tuo consiglio, mi dispiace nn prendere un film cosi
![]()
lordsnk ha detto:E' palese il fatto che la Paramount avrebbe potuto fare un lavoro migliore.