MelvinUdall
New member
Brevissimo ot: visto che del film di Gibson mi importa infinitamente più che di questo, per quanto riguarda la qualità video, mi auguro non sia a questi livelli....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MelvinUdall ha detto:per quanto riguarda la qualità video, mi auguro non sia a questi livelli....
MelvinUdall ha detto:Io adoro la storia, sono un appassionato di storia e soffro fisicamente quando vedo pellicole come il Gladiatore o Alexander o Troy...
DartDVD ha detto:@gattapuffina: i frame sono gli stessi. In quello con le frecce, ad esempio, si vede -benissimo- che ci sono altre frecce e rocce nella stessa identica posizione, sia nel fotogramma tv che in quello via cavo. Inoltre, anche le frecce sparite, in realtà, non sono del tutto sparite.
gattapuffina ha detto:Non possono essere gli stessi, visto che uno è tratto da un filmato a 24p e l'altro da 50i.
DartDVD ha detto:Come ho scritto, secondo me si vede benissimo che il "momento" del film è lo stesso identico.
ghiltanas ha detto:grazie poles seguirò il tuo consiglio, mi dispiace nn prendere un film cosi
![]()
lordsnk ha detto:E' palese il fatto che la Paramount avrebbe potuto fare un lavoro migliore.