Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
La campagna sostitutiva è ancora attiva ? Ho appena letto della stessa: un po' in ritardo purtroppo.
Che sia Universal UK o Ita è indifferente, giusto ?
@CyberPaul
vorrei fare la stessa cosa che tu sappia l'edizione due dischi esiste anche in amaray o c'è solo la steelbook? (dato che non è precisato nell'inserzione, io vorrei la steel se la trovo)
domanda...il nuovo Gladiatore (la versione rimasterizzata) ha un solo disco..per caso il disco è, in termini di contenuto (escluso il nuovo video), uguale al vecchio?
mi spiego..ho la vecchia versione e mi hanno regalato la nuova...veglio venderne uno ma per non perdere il secondo disco pensavo di sostituire il primo blu-ray (quello con il film) della versione normale con il disco della rimasterizzata...per l'amico a cui lo vendo non è un problema, ma io non perdo niente così vero? o ci sono altri contenuti speciali in quel disco che vado a sacrificare?
scusate ma non ho proprio tempo di accendere tutto per metterli su...
Un amico mi ha prestato la vecchia. A me sono parsi identici a livello di menù ed "extra" ( i commenti). Quindi mi azzarderei a dirti che a parte il video (per fortuna) sono identici. Però non li ho esplorati a fondo.
Di nulla. Ma a pensarci bene, dovrebbe essere la cosa più logica, visto che è pensato per sostituire il vecchio in tutto e per tutto, ma sai, con le Major .....
By