[BD] Il Gladiatore (Paramount): il finimondo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti...:what:
Si potrebbe spedire in uk con prioritaria a 1,70 € (evitando così la raccomandata con ricevuta di ritorno in Italia).
Male che vada perdi 1,70 € e un disco fasullo invece che spendere quasi 15 € per la nuova edizione.
Ma se in compenso ti va bene (come a me e a molto altri su questo forum) hai l'edizione perfetta;)

ho letto solo ora del possibile cambio del disco de il gladiatore (menomale, ero intenzionato a ricomprarlo...). Io ho la steel book presa in uk, dove devo spedirlo il primo disco per farmelo cambiare? e per le spese?

grazie ;) ...basterebbe cmq che i thread ufficiali venissero organizzati decentemente, con la prima pagina aggiornata da chi si è preso la briga di aprire il thread...cmq sia mi sono altamente stufato di ripeterlo, evidentemente qui ai + va bene cosi :boh:

rossoner4ever ha detto:
Ma dai su ...

dal link che mi hai postato nn si capisce se alla universal italia, posso inviargli anche il disco uk che possiedo, in + nn si evince se le spese di spedizione sono a carico mio o loro...

Ripeto, basterebbe un minimo di organizzazione in +, ma forse sarò abituato male io con altri forum...per fortuna dal post sopra il mio, capisco di nn essere il solo apensarla cosi. Chiuso ot, scusate il disturbo

Lo puoi spedire anche alla Universal Italia come ti ho detto. (Li ho contattati via mail e me lo hanno confermato).
Per quanto riguarda la spedizione dipende anche da quale vuoi fare (detto e ridetto sul 3d) Ed è a carico tuo.
Certo che sarebbe meglio se fosse nel primo post.... ma con un minimo di ricerca si trovavano tutte le risposte di cui hai bisogno. ;)

England

Cari tutti,
ho guardato una ventina di pagine di questo thread spendendo circa 30 minuti.
Ho trovato indirizzo Italia ma non ho trovato quello Inglese.
Potete aiutarmi?

Non ho trovato neanche scritto in maniera ufficiale che in Italia serve per forza raccomandata A.R. Confermate?
Grazie

Gentilissimo,
sapete se hanno audio italiano anche i BR di ritorno dagli UK?
Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
rossoner4ever ha detto:
Certo che si.... che pazienza che ci vuole.

ma guarda che invece nn è cosi scontato...in uk la nuova edizione nn contiene l'italiano, quindi se te gli mandi la versione uk, loro ti mandano giustamente il disco uk nuovo, che quindi a regola nn avrebbe l'ita

Certo che c'è l'italiano mica esistono due versioni Uk una con italiano e l'altra senza.
Loro inviano la UK che é identica a quella italiana, capisco tutto, però un minimo anche di ragionamento logico, oltre ad un minimo di buona volontà nell'esplorare il thread, non guasterebbe.
Ciao
Luigi

luipic ha detto:
Certo che c'è l'italiano mica esistono due versioni Uk una con italiano e l'altra senza.

allora fai aggiornare la lista di jimbo perchè:

- Il Gladiatore - 10th Anniversary Edition (solo in Germania, Olanda e Francia, da noi il 27/10)

io l'uk nn lo vedo tra i paesi in cui è presente l'ita...

incredibile a volte l'atteggiamento a tratti irrispettoso e indisponente di alcuni utenti di questo forum :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.