[BD] Il Gladiatore (Paramount): il finimondo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bene !!! lo spero proprio e soprattutto spero di aver spedito all'indirizzo corretto!!!:confused: è quello che ha in firma Poles giusto?
e comunque leggendo il topic ufficiale pare che finalmente sia il film che sarebbe dovuto essere fin dall'inizio !!!!:D

DeepPurple78 ha detto:
Hanno detto che era disponibile dal 13/10, non che spedivano.

Cmq gli ho scritto stamattina e mi hanno riposto che cominciano a spedire dal lunedi prossimo.
ah ok..almeno sappiamo qualcosa :) ..senti..si sa anche che metodo di spedizione usano?..spero non prioritaria..perchè la prioritaria che usano in UK non è paragonabile alla nostra..

c'è sia su dvd store che su dvdland...se hai dubbi cerca "Gladiatore"...è la versione a disco singolo (viene meno di 13 euro)..così vedi di preciso quale è la copertina;)

Salve raga
Volevo un'aiuto, io ho preso qualche giorno fa la versione 10* anniversario, però mi sono accorto che il codice sul disco 1 e identico a quello che c'é sullo stesso disco della versione steelbook (quello con la maschera) che ho preso qualche mese fa in uk, mi sapreste dire come e possibile se si diceva che la nuova versione era diversa???

Cmq per essere più preciso: io ho tre edizioni del gladiatore :
Steelbook ita: sul disco non c'é scritto nulla..
Steelbook uk (quella con la maschera): sul disco uno c'è:
25647.1 /st/ g51 / r1
Edizione 10* anniversario Italia: c'é lo stesso codice

Qualcuno sa aiutarmi??

Scusate raga, ma rivedendo il disco della versione steelbook ita: mi sono accorto che c'é anche su questo lo stesso codice.... Quindi tutti e tre uguali...

Quindi come é possibile???? Come si fa a vedere quale versione e la nuova rimasterizzata.....???? Possibile che la versione 10* anniversario sia la stessa della vecchia edizione....

il disco dovrebbe essere diverso, ma non ti serve nessun aiuto...mettilo nel lettore, la differenza è evidente sin dalla prima inquadratura....
se vedi due film uguali hai, per qualche ragione, lo stesso disco..il codice non dice niente..come detto sembra essere stato fatto il tutto proprio per sostituire (nella confezione) il disco della precedente versione

stai guardando la scritta sbagliata: quella da vedere (in realtà sono due, come i layer) è incisa sulla parte semitrasparente del disco attorno al foro centrale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.