vincent89
New member
Hai perfettamente ragione. L'edizione Criterion è ottima, ma quella Fox è proprio su un'altro livellojesse-james ha detto:...E la differenza c'è eccome!!!..![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai perfettamente ragione. L'edizione Criterion è ottima, ma quella Fox è proprio su un'altro livellojesse-james ha detto:...E la differenza c'è eccome!!!..![]()
E perchè? si tratta del Technirama "aperto". Poi ridotto a 2.35:1 per le stampe 35mm anamorfiche, e 2.20:1 per le stampe 70mm. Fox ha fatto benissimo a creare un master 4k con l'AR integrale del fomato.Dario65 ha detto:E poi l'AR 2.50:1 mi lascia un po' perplesso....
luctul ha detto:semmai dovesse uscire una versione italica ok upgrado...ma adesso sono ultrasoddisfatto della qualità della Bfi
vincent89 ha detto:E perchè? si tratta del Technirama "aperto". Poi ridotto a 2.35:1 per le stampe 35mm anamorfiche, e 2.20:1 per le stampe 70mm.
....hanno fatto per la conquista del west, creando un master 6k con AR 2.89:1, anche se le stampe poi avevano formati ridotti.
vincent89 ha detto:La qualità video è talmente eccezionale che se per ipotesi l'AR fosse "sbagliato" (AR esteso non pan & scan) sarebbe un problema marginale.
Dario65 ha detto:per quanto mi riguarda, la confezione non rimarrà a lungo a prendere polvere sugli scaffali!!![]()
...Concordo in pieno!!..flex63blu ha detto:Sia inteso che queste "imperfezioni" sono del tutto marginali in un'edizione (la Pathè/Fox) veramente stratosferica.
trattato in maniera diversa però...il criterion ha una luminosità + accentuatavincent89 ha detto:... usa lo stesso master Criterion.