Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io possiedo Il Re Leone e La Bella e la bestia 3D e posso dirti che assolutamente si, ne vale la pena!
Altri must have parlando dei classici direi Lilli e il Vagabondo, Gli Aristogatti, La carica dei 101, Pinocchio....
Benvenuto!
Possiedo A Christmas Carol e La Bella e la Bestia in 3D e devo dire che il lavoro fatto è buono, meglio in Carol, comunque ormai si trovano a pochissimo quindi direi di prenderli senza pensarci, Il Re Leone non ce l'ho ma ne ho sentito parlare bene, se vai nel thread dedicato al 3D trovi la lista con i voti![]()
I primi 2 ottimi. Molto meno Cenerentola per i noti problemi. Se non li hai ancora non perderti assolutamente: Pinocchio, La Bella Addormentata e Biancaneve!Io stavo pensando di acquistare Bambi,Dumbo e Cenerentola.
Prendi L'EDIZIONE UK, 21 sterline sono un prezzo accettabile e l'unica differenza con l'edizione italiana è il titolo in inglese (i dischi sono identici)La bella addormentata l'ho cercata tanto pure in asta su ebay ma si trova a prezzi fuori portata...