[BD] I Classici di Walt Disney

Se ti riferisci a confezione ed extra molto probabile. Ma la traccia video è uguale per tutti, quindi se la toppano sarà così ovunque.

capisco e concordo che confezione ed extra non valgono la qualità di una traccia video,però questo trattamento da pezzenti propio non mi va giù...vabè non fasciamoci la testa prima di rompercela...;)

esattamente come dice Alpy; master video ed encoding sono per fortuna uguali per tutti. Purtroppo le edizioni europee sono molto meno curate ( menu basico da dvd, disco non serigrafato e meno ricche; a volte mancano di alcuni extra.

aggiornata la lista con i titoli segnalati da scar1986 e anche con Le avventure di Winnie the Pooh (anch'esso in preorder ad agosto negli Usa pochi giorni dopo La spada nella roccia e Robin Hood)

Cavolo loro hanno già Winnie the pooh le avventure nuove dei 100 acri e da noi è stato solo editato in DVD... quasi quasi lo prendo UK tanto non ci sarà da capire molto nei dialoghi è un inglese semplice

Ciao a tutti ... sono nuovo e mi sono letto tutto di un fiato le 30 pagine ..... vorrei però farvi delle domande e chiedere un consiglio a voi esperti. :)

Vorrei acquistare in questi giorni i miei primi bluray disney e i primi della lista sono:

- A Christmas Carol
- Il Re Leone - Edizione Speciale
- La Bella e La Bestia - Edizione Speciale

tutti in versione 3d.

Ne vale la pena ?

Poi, altra domanda ... qualcuno mi consiglia i prossimi "must have" ?

Grazie mille e scusate le domande per voi sicuramente scontate.

Io possiedo Il Re Leone e La Bella e la bestia 3D e posso dirti che assolutamente si, ne vale la pena!

Altri must have parlando dei classici direi Lilli e il Vagabondo, Gli Aristogatti, La carica dei 101, Pinocchio....

Ultima modifica:
Benvenuto!
Possiedo A Christmas Carol e La Bella e la Bestia in 3D e devo dire che il lavoro fatto è buono, meglio in Carol, comunque ormai si trovano a pochissimo quindi direi di prenderli senza pensarci, Il Re Leone non ce l'ho ma ne ho sentito parlare bene, se vai nel thread dedicato al 3D trovi la lista con i voti :)

Io possiedo Il Re Leone e La Bella e la bestia 3D e posso dirti che assolutamente si, ne vale la pena!

Altri must have parlando dei classici direi Lilli e il Vagabondo, Gli Aristogatti, La carica dei 101, Pinocchio....

Benvenuto!
Possiedo A Christmas Carol e La Bella e la Bestia in 3D e devo dire che il lavoro fatto è buono, meglio in Carol, comunque ormai si trovano a pochissimo quindi direi di prenderli senza pensarci, Il Re Leone non ce l'ho ma ne ho sentito parlare bene, se vai nel thread dedicato al 3D trovi la lista con i voti :)

Perfetto .... non cerco neanche i voti nel thread dedicato al 3d che ho cominciato a leggere ma 368 pagine sono tantine :D

Grazie dei consigli

Pinocchio l'ho trovato poco tempo fa in edizione slipcase 3 dischi al gamestop! Ho visto che hanno anche Bambi e Dumbo edizione speciale slipcase...

La bella addormentata l'ho cercata tanto pure in asta su ebay ma si trova a prezzi fuori portata...

Biancaneve mi confermi ottimo?

Uno dei migliori in assoluto. Come del resto tutte le prime edizioni della Disney!!! Restauri allo stato dell'arte, edizioni curatissime, tanti extra.

Suvvia Cenerentola non è malaccio a parte qualche mancanza dei luccichii del vestito. Secondo me è da prendere è stato fuori catalogo per anni e ora si trova in promo a 12,99 (c'è una promo Disney in giro per gli store fisici).
Per quanto riguarda Winnie The Pooh qualcuno ha la versione UK del classico uscito nel 2011? Dato che da noi per ora è dato per disperso...

Arrivati oggi i 3 bluray ordinati ieri ....

A christmas Carol 3d
Il re Leone 3d
La Bella e La Bestia 3d

Curiosità....

Perchè solo La Bella e La Bestia ha una sorta di cartoncino con l'immagine in rilievo e gli altri due no ?? E' normale così ?

Parli delle slipcase immagino... dove hai acquistato questi Blu-ray? purtroppo è "normale"... se chi ti vende il film ha finito la disponibilità di slipcase ti vende il film senza....

per questo alcune edizioni con slipcase sono molto ricercate

Si , le edizioni con slipcase in rilevo vanno fuori catalogo abbastanza celermente ... A christmas carol aveva una bella slipcase con bollino siae 3d della disney