Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io possiedo Il Re Leone e La Bella e la bestia 3D e posso dirti che assolutamente si, ne vale la pena!
Altri must have parlando dei classici direi Lilli e il Vagabondo, Gli Aristogatti, La carica dei 101, Pinocchio....
Benvenuto!
Possiedo A Christmas Carol e La Bella e la Bestia in 3D e devo dire che il lavoro fatto è buono, meglio in Carol, comunque ormai si trovano a pochissimo quindi direi di prenderli senza pensarci, Il Re Leone non ce l'ho ma ne ho sentito parlare bene, se vai nel thread dedicato al 3D trovi la lista con i voti![]()
I primi 2 ottimi. Molto meno Cenerentola per i noti problemi. Se non li hai ancora non perderti assolutamente: Pinocchio, La Bella Addormentata e Biancaneve!Io stavo pensando di acquistare Bambi,Dumbo e Cenerentola.
Prendi L'EDIZIONE UK, 21 sterline sono un prezzo accettabile e l'unica differenza con l'edizione italiana è il titolo in inglese (i dischi sono identici)La bella addormentata l'ho cercata tanto pure in asta su ebay ma si trova a prezzi fuori portata...